Moderatore: Leadingtherats
Leadingtherats ha scritto:Venerdì 25 Aprile 2008 @Ambasciata di Marte (FI)
Raw Visions (Thrash Metal)
+
Archetype (Progressive Death Metal)
+
Entropia (Black Metal)
info sulle band:
Raw Visions - mp3: Thrash metal band nata 1998 ma dal 2005 con il monicker Raw Visions. Nel loro curriculum un cd autoprodotto, Human Hecatomb, l'apertura al concerto dei Dream Theater a Fucecchio, ed ai Sadist al Siddharta, hanno partecipato alla compilation del Granducato di Metallo "invasione Totale Vol.1", ed ultimamente hanno anche partecipato al festival tutto italiano: "Italian Gods of Metal".
Archetype: Progressive death metal band, band che si ispira alle sonorità di band come Opeth, nata nel 2006 da Giordano ed Alessandro. In breve tempo trovano tutti i componenti per far partire questa band. Tanti concerti all'attivo forti di un songwriting diverso dai soliti schemi, decisamente accattivante.
Entropia - Gli Entropia sono una black metal band creata da Martyr come progetto parallelo ai Subway. Il gruppo prende spunto dallo stile svedese senza tralasciare le tipiche atmosfere glaciali norvegesi, è dalla fusione di queste due correnti che si crea un suono potente, a tratti furioso ma sempre e cmq freddo.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/index.php?s=49a9563f7da5ef9dc7e390dd99c17178&act=calendar&code=showevent&eventid=929
Per chi fosse interessato, ricordo che l'Ambasciata di Marte è un circolo, e quindi è necessario fare la tessera.
isjungfrun ha scritto:io verrei volentieri....gabri non mi ha ancora dato risposta ad una semplicissima domanda che gli ho fatto un paio di giorni fa, che consisteva in : "si va?"
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:io verrei volentieri....gabri non mi ha ancora dato risposta ad una semplicissima domanda che gli ho fatto un paio di giorni fa, che consisteva in : "si va?"
Fammi sapere
Io ci sono al 99%, che se venite anche voi diventa 100%.
Ma ripeto: occhio alla tessera, non so se la fanno la sera stessa.
Something Wild ha scritto:Fearbringer + Umbra Noctis
Something Wild ha scritto:Nessuno viene a Cremona domani?...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Nessuno viene a Cremona domani?...
Io no![]()
Vado al 3x a vedere gli "Argo", tributo Led Zeppelin
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Nessuno viene a Cremona domani?...
Io no![]()
Vado al 3x a vedere gli "Argo", tributo Led Zeppelin
Se non vado il Tizio mi ammazza...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:
Ti ammazza con una spallata
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:
No, le spallate le tiene per te...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:
No, le spallate le tiene per te...
Veramente gentile da parte sua
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti