però m'è piaciuta la teoria secondo cui i server devono avere una copia di backup dei file importanti

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Gen. Sig.ri
come notificato questa mattina da Notes, il certificato scadrà il 30/06/09, richiedo, perciò il rinnovo fino al 31/07/09.
Graze e Saluti
MrFrag ha scritto:Indovinate cosa chiedevano le prime tre telefonate? "Ma quando mi scade il mio certificato di posta?"
MrFrag ha scritto:u: "Salve, devo spedire un' email in un posto parecchio lontano, ma il limite è sempre di 5 mega?"
-: "Beh si..."
u: "Ma guarda che sono tanti km, devo mandarla in arabia eh..."
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
MrFrag ha scritto:u: "Salve, devo spedire un' email in un posto parecchio lontano, ma il limite è sempre di 5 mega?"
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
u: "Ho un problema: genero un file pdf con il pdfcreator ma poi quando vado sul desktop non lo vedo"
-: "Sei sicuro che lo stai salvando sul desktop?"
u: "No, gli ho detto di metterlo nell'area di rete"
-: "..... e se vai nell'area di rete?"
u: "Ah già eccoli qui! grazie!"
Lugh [Bot] ha scritto:dai frag pensa che sta per finire
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti