Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Utente = Burzum???
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
La presente per richiedere un intervento al fine di risolvere i problemi/blocchi riscontrati nel collegamento ad alcuni siti internet (ad esempio, il sito TRENITALIA.COM utilizzato per l'acquisto di bigllietti viaggio).
MrFrag ha scritto:Boh, esistono i treni - hotel tipo il Salvador D'alì (se non erro) che fa milano - barcellona e che costano un'occhio nella testa perchè ti danno la cameretta tutta tua dove dormire, ma sono comunque cifre ben lontane dai 1000 euro!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
-: Helpdesk buongiorno
u: ... ah no scusa, ho sbagliato numero
-: Meno male! Ciao!
MrFrag ha scritto:-: Helpdesk buongiorno
u: ... ah no scusa, ho sbagliato numero
-: Meno male! Ciao!
MrFrag ha scritto:MILLE EURO L'UNO
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Gia, nel frattempo il mio povero pc sta dando segni di cedimento...
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:Gia, nel frattempo il mio povero pc sta dando segni di cedimento...
Chiama l'helpdesk.. Ma cerca di avere ben chiaro nella tua mente quello che devi chiedere..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti