Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:... e qui finiscono le pazze storie dall'Helpdesk.
Oggi era l'ultimo giorno di lavoro... salutato chi meritava di essere salutato, portati via un po di scatoloni, scotch, cavi di alimentazione, mi son portato via la mia palla antistress e la mia collezione di linguette delle lattine.
Addio ingegneri!
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:... e qui finiscono le pazze storie dall'Helpdesk.
Oggi era l'ultimo giorno di lavoro... salutato chi meritava di essere salutato, portati via un po di scatoloni, scotch, cavi di alimentazione, mi son portato via la mia palla antistress e la mia collezione di linguette delle lattine.
Addio ingegneri!
Ci mancheranno...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Frag dì la verità... Non hai mandato a spendere nessuno il tuo ultimo giorno di lavoro???
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:... e qui finiscono le pazze storie dall'Helpdesk.
Addio ingegneri!
Iset ha scritto:E' sicuramente una bomba![]()
Quando scoppierà ti accorgerai di aver sbagliato topic
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:E' sicuramente una bomba![]()
Che stile
Iset ha scritto:E' sicuramente una bomba![]()
MrFrag ha scritto:a parte che le mie (ex) storielle di utonti non c'entran nulla col tuo hard disk, comunque sia no, non è per niente un buon segno, considerati miracolato se ha ripreso a funzionare (non scherzo), quindi compra subito un nuovo disco e fai una copia del tutto.
kaste ha scritto:Non ho mai capito quale fosse il topic giusto tra capre informatiche, questo e domande su pc e affini...
sorry
Leadingtherats ha scritto:kaste ha scritto:Non ho mai capito quale fosse il topic giusto tra capre informatiche, questo e domande su pc e affini...
sorry
Questo: Frag narra(va) le sue disavventure lavorative con gli utonti.
Capre informatiche: prendiamoci reciprocamente per il culo con le nostre esperienze di vita vissuta contro la tecnologia.
Domande ecc.: topic serio per chiedere informazioni e supplicare aiuto.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti