Iced Tears ha scritto:MrFrag ha scritto:tizia: La tastiera non funziona più!
collega: Che succede?
tizia: Tento di inserire una password ma scrive solo asterischi.
questa é la morte dell'informatica...
utonto: "Ho ricevuto una mail dal corso di inglese ma non riesco a vederla"
io: "Vediamo un po..."
In effetti mancavano tutte le immagini della mail, immagini che venivano pesacate da un qualche sito... ok, settato ora si vedono. Le immagini non erano altro che dei link con scritto "visualizza in italiano" in inglese, cinese, japponese, eccetera
io: "Ok?"
utonto: "Eh ma non è quello che dovrei vedere!"
io: "cosa vuol dire non è quello che dovrei vedere ?"
utonto: "Eh si dovrebbero mandarmi una sorta di report con indicati i progressi fatti nel corso, dove sono?"
io (buttando un occhio al testo della mail): "Che dice il messaggio?"
utonto: "Non lo so"
io (Evidenziandolo): "Che dice il messaggio?"
utonto: (pressapoco) "La informiamo che la sua socità ha richiesto di inviarle un resoconto mensile dei suoi progressi nel corso di inglese, riceverà una email ogni prima settimana del mese."
io: "Ecco, quindi?"
utonto: "Quindi?"
io: "Quindi avvisano che manderanno una mail nei prossimi giorni!"
utonto: "Ah... quindi questo non è il rapporto?"
io: "NO!"
utonto: "E quando mi arriverà?"
io: "Che c'è scritto?"
utonto: "... prima settimana del mese"
io: "Ecco:..."
utonto: "Che?"
io: "... il rapporto arriverà la prima settimana del prossimo mese!"
utonto: "ah... ".
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:No, veramente Frag, ma lavori in un ospedale psichiatrico? In un centro di recupero per tossicodipendenti? Questi non sono normali, dai!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma te li tratti veramente come animali da soma eh!!![]()
![]()
![]()
le pecore raggruppate dai cani pastore ricevono trattamenti migliori!![]()
![]()
![]()
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma te li tratti veramente come animali da soma eh!!![]()
![]()
![]()
le pecore raggruppate dai cani pastore ricevono trattamenti migliori!![]()
![]()
![]()
non mi sembra di essere andato così tanto sul pesante... certi li tratterei pure peggio!
"Ma perchè l'icona è sbiadita?”
email:
“Buongiorno,
vorrei modificare le cartelle ricevute divise versate nelle cartelle in modo che vedo meglio quale.
grazie.. mi scriva in italiano indicando in inglese dove posso cliccare....
grazie di nuovo”
“Mi hanno da poco installato internet ma è tutto in inglese”
(parlando di sfondi):
“sul mio pc vedo un pescatore, poi è venuto qua uno, ha schiacciato qualcosa e il pescatore se n'è andato, solo che mo è tornato”
“Salve, sono un pc dipartimentale”
“sabato notte mia moglie ha usato il pc, solo che adesso è tutto girato di 90 gradi, lei giura di non aver toccato niente”
“me so scordato gli occhiali, non è che m'allarghi le scritte?”
“Ho un problema.... prendo un file, lo aggiungo ad uno zip, e mi crea un file che anziché di 6 mega è di 5... ma quando lo tiro fuori è di nuovo di 6....”
“disinstallare Internet e mettere una versione più nuova”
“scrivo una cosa in excel, mi giro, mi rigiro e... non cè più! E' possibile?
“hanno detto gli elettricisti che mi devono portare un cavo di rete piu lungo, e sto aspettando che me lo portano... ma io ora non vado in rete.” - “scusi ma è collegato il cavo?” - “no”
“Allego copia, manoscritta,della schermata che piu' di una volta mi e' apparsa all'accensione del portatile, con conseguente necessita' di spegnere con power off e far ripartire il tutto.”
MrFrag ha scritto::stralol
Ho ritrovato il file con le frasi celebri dei nostri utonti!!!! (anche se non le aggiorno da almeno un paio d'anni)
Metto solo le migliori (e quelle "capibili" da chi non lavora qua):"Ma perchè l'icona è sbiadita?”
email:
“Buongiorno,
vorrei modificare le cartelle ricevute divise versate nelle cartelle in modo che vedo meglio quale.
grazie.. mi scriva in italiano indicando in inglese dove posso cliccare....
grazie di nuovo”
“Mi hanno da poco installato internet ma è tutto in inglese”
(parlando di sfondi):
“sul mio pc vedo un pescatore, poi è venuto qua uno, ha schiacciato qualcosa e il pescatore se n'è andato, solo che mo è tornato”
“Salve, sono un pc dipartimentale”
“sabato notte mia moglie ha usato il pc, solo che adesso è tutto girato di 90 gradi, lei giura di non aver toccato niente”
“me so scordato gli occhiali, non è che m'allarghi le scritte?”
“Ho un problema.... prendo un file, lo aggiungo ad uno zip, e mi crea un file che anziché di 6 mega è di 5... ma quando lo tiro fuori è di nuovo di 6....”
“disinstallare Internet e mettere una versione più nuova”
“scrivo una cosa in excel, mi giro, mi rigiro e... non cè più! E' possibile?
“hanno detto gli elettricisti che mi devono portare un cavo di rete piu lungo, e sto aspettando che me lo portano... ma io ora non vado in rete.” - “scusi ma è collegato il cavo?” - “no”
e poi una perla che durerà nel tempo:“Allego copia, manoscritta,della schermata che piu' di una volta mi e' apparsa all'accensione del portatile, con conseguente necessita' di spegnere con power off e far ripartire il tutto.”
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:comunque quello del manoscritto ha vinto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti