Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:La mia è bianca con scritto vnc in verde-blu-rosso, e diventa nera quando attiva
Perchè hai un controllo remoto sul pc?...
Perché il mio amico era stufo di venire qua per ogni minima stronzata

Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:La mia è bianca con scritto vnc in verde-blu-rosso, e diventa nera quando attiva
Perchè hai un controllo remoto sul pc?...
MrFrag ha scritto:Ok, oggi è una giornata strana
Purtroppo non ero li e vi riporto quello che mi ha raccontato il capo:
Tizia: "Il plotter ha qualche problema.... puzza e fa un rumore strano..."
(per chi non lo sapesse, il plotter è una specie di stampante per larghi formati A0, A1 ecc, insomma fogli grossi)
Ok, andiamo a vedere....
Puzza di gremo... rumore simile a "bzzzz fzzzz zot..." humm brutto segno... vediamo un poco il quadro elettrico...
Si apre l'armadio e.... Fuummmmm....... si alza una fiammata dagli interruttori! Oh cazz... no spetta stacca tut... ... Ka Booom zot fsssss PUM!!! .... ed ecco che dal controller del plotter inizia ad alzarsi del fumo nero.
Risultato: un plotter che dice "controller non trovato" il suddetto controller tristemente carbonizzato e la macchinetta del caffè distrutta.
MrFrag ha scritto:Ok, oggi è una giornata strana
Purtroppo non ero li e vi riporto quello che mi ha raccontato il capo:
Tizia: "Il plotter ha qualche problema.... puzza e fa un rumore strano..."
(per chi non lo sapesse, il plotter è una specie di stampante per larghi formati A0, A1 ecc, insomma fogli grossi)
Ok, andiamo a vedere....
Puzza di gremo... rumore simile a "bzzzz fzzzz zot..." humm brutto segno... vediamo un poco il quadro elettrico...
Si apre l'armadio e.... Fuummmmm....... si alza una fiammata dagli interruttori! Oh cazz... no spetta stacca tut... ... Ka Booom zot fsssss PUM!!! .... ed ecco che dal controller del plotter inizia ad alzarsi del fumo nero.
Risultato: un plotter che dice "controller non trovato" il suddetto controller tristemente carbonizzato e la macchinetta del caffè distrutta.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Come quando in biblioteca qui in paese avevano attaccato, sulla stessa presa elettrica, con innumerevoli ciabatte e multiple:
- 3 pc
- 1 stampante laser
- 1 scanner
- 2 fotocopiatrici
- 2 stufette elettriche
- 1 presepe
- 2 lampade da tavolo
Si sono stupiti poi che sia esploso tutto...
RodrigoNavarro ha scritto:è stato il presepe!"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:gli utonti stavolta non c'entrano mi sa. quel plotter è chiuso dentro ad una stanzetta assieme a due fotocopiatrici e la macchina del caffè, c'è sempre una temeratura minima di un 30 gradi ed una puzza di toner oscena.
I plotter sono stati cambiati circa un mese fa e quelli nuovi sembra che ciucciano parecchio come corrente... metti insieme caldo ed impianti sovraccarichi ed ecco cosa ne esce
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:no perchè tanto tu compri il servizio di stampa, non il plotter in se....
MrFrag ha scritto:No, tu compri la possibilità di stampare una certa quantità di fogli.
Poi pensa il fornitore a darti i mezzi per farlo (plotter, carta e toner) e a garantire che funzionino (anche se non sembrano riuscirci molto visto che devono venire i tecnici più o meno una volta a settimana).
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:bella la macchina del capo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti