albertogo ha scritto:Iced Tears ha scritto:comunque quello del manoscritto ha vinto
Utonto dell'anno..
cioè.....ma come ti viene in mente dico io?
albertogo ha scritto:Iced Tears ha scritto:comunque quello del manoscritto ha vinto
Utonto dell'anno..
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:cioè.....ma come ti viene in mente dico io?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Un cervello...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Un cervello...
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Un cervello...
quale cervello?
MrFrag ha scritto:cioè sul disco di rete c'era installato anche il programma che fa il backup??
utonta: "ho un problema, internet mi si apre doppio"
io: " AHAHAHAHHA dai, fai la seria!"
utonta: "si vedi, io clicco qui, sull'icona di explorer di fianco al menu start (in poche parole sull'avvio veloce), ma si apre doppio"
io: "ma quanti click fai?"
utonta: "due!"
MrFrag ha scritto:utonta: "ho un problema, internet mi si apre doppio"
utonta: "si vedi, io clicco qui, sull'icona di explorer di fianco al menu start (in poche parole sull'avvio veloce), ma si apre doppio"
MrFrag ha scritto:utonta: "ho un problema, internet mi si apre doppio"
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
EXPLORER BLOCCATO - SCHIACCIATA LA X, PROBLEMA RISOLTO.
utonto: "salve, stavo lavorando...."
io (pensando): possibile? dai non ci credo....
io: "ah si?"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite