C'erano delle volte in cui quando cadevo in una trappola e rimanevo, magari, tagliato in due dalle megatagliole, che saltavo sulla seggiola per lo spavento...

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:non son mai riuscito a finirlo![]()
Sephiroth ha scritto:non son mai riuscito a finirlo
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:non son mai riuscito a finirlo
A dire il vero, nememno io...
Ci giocavo da troppo piccolo...
Solo una volta sono riuscito a superare la guardia cicciona sul ponte...
Dovrò rigiocare, prima o poi...
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:non son mai riuscito a finirlo
A dire il vero, nememno io...
Ci giocavo da troppo piccolo...
Solo una volta sono riuscito a superare la guardia cicciona sul ponte...
Dovrò rigiocare, prima o poi...
certo magari metti anche il cellulare in silenzioso in camera tua...
che ne dici?
così a che ci sei ti dimentichi del mondo
Sephiroth ha scritto:non son mai riuscito a finirlo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:In POP non ho mai avuto grossi problemi con gli avversari... certo, quello prima del Visir era veramente un figlio di puttana, ma bastava saperci fare...il ciccione invece era una sega...
![]()
kurosaki ha scritto:già... ma il fatto che trovando un fiore tu muoia mi lascia ancora perplesso...
kurosaki ha scritto:un altro gioco storico a cui abbiamo giocato in tanti
è Dyna blaster... padre di tutti i bomberman successivi...
quanti suicidi kamikaze inutili e bruciate di sedere che mi sono fatto in questo gioco...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zapa ha scritto:Wacky Wheels![]()
a me da piiiiiccolo piaceva tantissimo!![]()
c'è anche
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti