double dragon!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:questo vediamo chi se lo ricorda..
io avevo addirittura la versione originale sul commodore 64, e ancora oggi è uno dei miei giochi preferiti sul mame.
us version
Maestro ha scritto:C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi?
Da una quindicina d'anni cerco di ricordarmi il nome di un coin-op da sala giochi, anni tra il 1985 e il 1995, classico arcade platform...
C'era un ometto che andava in giro distruggendo i nemici, ambientazione tecnologica, aveva anche la possibilità di indossare un'armatura e di usare delle armi, l'unica che ricordo era una specie di diapason (?!?) che sparava delle specie di onde...
E mi pare (ma non sono sicuro) che avesse qualcosa tipo "police" nel titolo...
Maestro ha scritto:C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi?
Da una quindicina d'anni cerco di ricordarmi il nome di un coin-op da sala giochi, anni tra il 1985 e il 1995, classico arcade platform...
C'era un ometto che andava in giro distruggendo i nemici, ambientazione tecnologica, aveva anche la possibilità di indossare un'armatura e di usare delle armi, l'unica che ricordo era una specie di diapason (?!?) che sparava delle specie di onde...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Maestro ha scritto:C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi?
uhmm.. per caso quando ti colpivano perdevi pian piano pezzi di armatura?
e il giocatore 1 aveva l'armatura blu, e quello 2 rossa?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:pure io ne sto cercando uno, di cui non ricordo il titolo.
videogioco tipo golden axe, sia come ambientazione che come stile di gioco.
anche questo ambientato in un medioevo fantasy.
aveva molto probabilmente nel nome un "dragon" e si basava tanto sull'utilizzo di diversi tipi di draghi, ognuno con caratteristiche diverse (quello che sputava palle di fuoco, quello che invece aveva un getto di fuoco, quello che lanciava acido, etc etc).
qualcuno se lo ricordaaaaa?!? mi sa dire qualcosina di piùùùùùù???
lo sto cercando da tempo, vagliando il mame, ma non trovo nulla!!!
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite