Ho rispolverato la psx

e prima mi son messo a giocare a questa cosa qua
Blood, fps a la DOOM del 1997

http://www.fpsteam.it/blood.htm
In culo all'alta definizione

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:In culo all'alta definizione
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Iset ha scritto:Io gioco solo ad U.T. di non so che anno, forse 1999?![]()
E' il goty (game of the year)...sì forse 1999 o 1998
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Iset ha scritto:Io gioco solo ad U.T. di non so che anno, forse 1999?![]()
m-m-m-m-m-monster kill-ill-ill-ill
![]()
![]()
Io e red ci abbiamo giocato per anni
Highelf ha scritto:Iset ha scritto:Io gioco solo ad U.T. di non so che anno, forse 1999?![]()
m-m-m-m-m-monster kill-ill-ill-ill
![]()
![]()
Io e red ci abbiamo giocato per anni
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:niente balle, il migliore è uno solo!!
[Aenima] ha scritto:Ho detto addio all'amiga![]()
Ho rispolverato la psx![]()
e prima mi son messo a giocare a questa cosa qua
Blood, fps a la DOOM del 1997
http://www.fpsteam.it/blood.htm
In culo all'alta definizione
LadyAugustaBracknell ha scritto:penso di aver perso due gradi per aver visto quest'immagine, senz'altro da bambino avrà temprato la tua (la vostra) vista.
[Aenima] ha scritto: In culo all'alta definizione
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti