[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Prima pensavo...
Mia madre una volta mi ha raccontato di quando era piccola... Quando giocava a "sciancol"... Cioè a colpire un bastoncino con un bastone in modo da farlo saltare in aria per poi colpirlo al volo...
Io, se avrò figli, cosa racconterò?... Che giocavo a Bubble Bobble?... E a loro sembrerà una cosa di altri tempi come lo sciancol per me?...
Something Wild ha scritto:I nastri magnetici...
Supporti tanto affascinanti quanto traditori...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
kurosaki ha scritto:sensible soccer è stata la mia dannazione per molto tempo... ricordo che segnava sempre Vialli, e che le mie azioni finivano sempre con un omino che faceva una scivolata addosso al palo...
Bubble bobble invece ho avuto il rimorso per non averlo finito fino a tre anni fa, quando ho scoperto che la mia morosa è una campionessa e in 2 ore e 14 minuti ho raggiunto lo scopo della mia vita...Tié fantasma gigante!!
Something Wild ha scritto:A me piacciono i videogiochi...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:A me piacciono i videogiochi...
Non l'avrei mai detto...
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:A me piacciono i videogiochi...
Non l'avrei mai detto...
infatti se scrivi duepunti+isa -->
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti