http://it.wikipedia.org/wiki/Wonder_Boy_in_Monster_Land

dafne ha scritto:uno dei miei giochi preferiti è Wonder Boy in Monster Land
http://it.wikipedia.org/wiki/Wonder_Boy_in_Monster_Land
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:- Lotus III;
Something Wild ha scritto:Prima pensavo...
Mia madre una volta mi ha raccontato di quando era piccola... Quando giocava a "sciancol"... Cioè a colpire un bastoncino con un bastone in modo da farlo saltare in aria per poi colpirlo al volo...
Io, se avrò figli, cosa racconterò?... Che giocavo a Bubble Bobble?... E a loro sembrerà una cosa di altri tempi come lo sciancol per me?...
Something Wild ha scritto:Prima pensavo...
Mia madre una volta mi ha raccontato di quando era piccola... Quando giocava a "sciancol"... Cioè a colpire un bastoncino con un bastone in modo da farlo saltare in aria per poi colpirlo al volo...
Io, se avrò figli, cosa racconterò?... Che giocavo a Bubble Bobble?... E a loro sembrerà una cosa di altri tempi come lo sciancol per me?...
Maestro ha scritto:Gli racconterai che quando eri piccolo i videogiochi li potevi usare per la fiera, al mare, e al bar...![]()
E che una volta i giochi stavano su un floppy disk da 1,44...
A volte anche da 720...
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Gli racconterai che quando eri piccolo i videogiochi li potevi usare per la fiera, al mare, e al bar...![]()
E che una volta i giochi stavano su un floppy disk da 1,44...
A volte anche da 720...
Il mio Bubble Bobble era la versione in 4 colori (verde, rosso, giallo e nero (terribile)), ed era su un floppy insieme ad almeno altri 2 giochi...
E potrò raccontare che i miei primi videogiochi si caricavano con una cassetta, un terribile nastro magnetico...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti