Ferox ha scritto:ho due hd.. uno di sistema e uno di archivio.. se formatto solo quello di sistema è sufficiente giusto?
Ferox ha scritto:sto già scaricando il cd...
grazie mille per i consigli ma aprire il case e metterci le mani mi spaventa un po'.. il mio meccanico non vuole mai che io metta mano alle viti della moto perchè dice che con la mia delicatezza faccio sempre danni (mi lascia solo svitare i dadi ma si rifiuta di farmeli tirare).
temo i danni che potrei fare aprendo il case di un computer
Iset ha scritto:Lo metto io l'inchiostro nella cartuccia della stampante!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
jmilton00 ha scritto:Devo portare un HD esterno all'interno del PC. Devo seguire qualche procedura particolare?
jmilton00 ha scritto:E la tabella delle partizioni resterebbe uguale (su Ubuntu) o dovrei modificare fstab con un eventuale nuovo UUUID?
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti