Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:ma che te ne fai di due router??
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:ma che te ne fai di due router??
Alla roby gli avanzavano e me li ha dati..![]()
@Lugh: ho la scheda di rete, ho il cavo per connetterlo e dal punto di vista hardware non mi manca nulla.. Intendevo: come lo setto per l'accesso a wind?
albertogo ha scritto:MrFrag ha scritto:ma che te ne fai di due router??
Alla roby gli avanzavano e me li ha dati..![]()
@Lugh: ho la scheda di rete, ho il cavo per connetterlo e dal punto di vista hardware non mi manca nulla.. Intendevo: come lo setto per l'accesso a wind?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Ooooh, cari pastori di capre, ho un altro problemino per voi![]()
In effetti, più che un problemino è una semplice curiosità.
Ogni tanto andavo su un sito, per l'esattezza quello del Granducato di Metallo. Adesso non mi è più possibile accedervi: mi compare la schermata col messaggio "non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina".
Motivo? Non è che i responsabili hanno applicato qualche restrizione alla connessione escludendone alcuni siti? E ciò può essere collegato al triste decesso del mio povero mulo?
Lugh ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ooooh, cari pastori di capre, ho un altro problemino per voi![]()
In effetti, più che un problemino è una semplice curiosità.
Ogni tanto andavo su un sito, per l'esattezza quello del Granducato di Metallo. Adesso non mi è più possibile accedervi: mi compare la schermata col messaggio "non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina".
Motivo? Non è che i responsabili hanno applicato qualche restrizione alla connessione escludendone alcuni siti? E ciò può essere collegato al triste decesso del mio povero mulo?
provato ora ad aprire gdm, funge tutto
ma mi spieghi meglio come` la rete di casa tua?
chi la gestisce?
Hednaorden ha scritto:
ecco -.- questo messaggio su hotmail che vuol dire? Aggiorna la finestra del browser. Se accedi al tuo account Windows Live Hotmail da più computer, ti chiediamo di accedere nuovamente per aiutarci a mantenere il tuo account riservato e protetto.
è venuto se seleziono un messaggio per cancellarlo
Sephiroth ha scritto:ti devi informare sui parametri di rete wind ed evntuali settaggi specifici.
poi lo attacchi al computer seguendo le istruzioni che dovrebbero essere allegate, e tramite web lo configuri.
se hai biosgno di specifiche, chiedi..
Lugh ha scritto:da lavoro ti possono chiudere quello che vogliono.
e ti devi anche stare zitto, se non vuoi cazziatoni
edit: hedna le domande falle qui
Hednaorden ha scritto:
ecco -.- questo messaggio su hotmail che vuol dire? Aggiorna la finestra del browser. Se accedi al tuo account Windows Live Hotmail da più computer, ti chiediamo di accedere nuovamente per aiutarci a mantenere il tuo account riservato e protetto.
è venuto se seleziono un messaggio per cancellarlo
che devi aggiornare la finesta del browser e che se stai usando l'account da piu` pc devi rimettere la password.
e` esattamente quello che t'hanno detto loro
Lugh ha scritto:hedna:
facendo 2+2 con la domanda dell'altro giorno, immagino che stai cercando di cancellare l'account perche` qualcuno (probabilmente un virus) t'ha inculato la password, vero?
se e` un virus nel tuo pc c'e` solo una soluzione (e forse non basta): spengi il tuo pc e, da un computer non tuo, cambia la password con una nuova usano firefox (meglio se da linux).
poi formatti tutto e fai un account nuovo, a quel che so io hotmail non ha una procedura di disattivazine, gli account scadono dopo un anno che non li usi.
Zamilak ha scritto:Anche a me serve assistenza....(sarebbe di più un post per capre informatiche ma va bene)
Dunque sul pc di mio padre abbiamo fatto aggiungere un hard disk interno, siccome il primo hard disk è quasi pieno ho spostato tutti i documenti su quello nuovo ma continuo ad avere poca memoria libera sul primo, quindi volevo spostare di la anche qualche programma...
Chiedevo se quelli che voglio spostare li devo reinstallare completamente o se è possibile spostarli più facilmente.
isjungfrun ha scritto:voglio uccidere il mio pc...
perche non riesco a mandare una mail con un semplicissimo documento di word???
faccio allega...sfoglia...e poi mi viene questo messaggio
C'è stato un problema!
Non è stato specificato alcun file. Riprova.
ma come???
è una vita che allego roba sempre nello stesso modo...come puoi dire che non ho specificato un file????
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti