Ho finito stanotte "Le cinque Stirpi", il primo libro della per ora trilogia dei Nani!
Bello, mi è piaciuto molto.. e oggi inizio il secondo!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:
Il peggior libro che abbia mai letto.
Non per i contenuti ma per il modo di scrivere confusionario.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:
Il peggior libro che abbia mai letto.
Non per i contenuti ma per il modo di scrivere confusionario.
quindi rispecchia la gestione Interista delle cose..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Il tutto per sentirti un dio??![]()
Blasfemia!!!
Iset ha scritto:Stasera o domani inizio questo:
Mi sa di mattone però
Iset ha scritto:Ma è bellissimo e non è assolutamente un mattone![]()
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Suicide Massaia ha scritto:a giorni inizio Un Altro Giro di Giostra di Terzani... quelli che l'han letto mi dicono che ha cambiato loro la vita... mi sembra sinceramente un'esagerazione, però mi incuriosisce.
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti