Login  •  Iscriviti


La piccola Biblioteca di Babele

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi albertogo il 26 ago 2008 20:36

Iset ha scritto:Anche io non ho mai letto Moby Dick :timid

Nemmeno io.. cit.
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

sponsor
Sponsor
 

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi Isa il 27 ago 2008 09:53

io forse l'ho iniziato...
cmq io ho appena iniziato il terzo libro de "Il SIgnore degli Anelli"...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi Vihata il 29 ago 2008 20:28

Immagine

stasera inizio questo, così forse qualcuno la smette de scassarmi i maroni :lol
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Spoiler: Mostra
Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Spoiler: Mostra
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Avatar utente
Vihata
I'm so Goth
 
Messaggi: 2718
Iscritto il: 08 lug 2008 10:20

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi [Aenima] il 01 set 2008 15:51

Stamattina ho finito Achille piè veloce :sad :sad :sad
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi Something Wild il 01 set 2008 15:55

[Aenima] ha scritto:Stamattina ho finito Achille piè veloce :sad :sad :sad


La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate (cit.)

Ora passa ad "Elianto"... :sis

O a "Saltatempo"... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi [Aenima] il 01 set 2008 15:56

Something Wild ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Stamattina ho finito Achille piè veloce :sad :sad :sad


La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate (cit.)

Ora passa ad "Elianto"... :sis

O a "Saltatempo"... :sis



Ridere dei piccoli dolori è sollievo dei deboli. Ridere sull'abisso è proprio degli eroi (cit.)

Appena potrò uscirò a comprare altri libri
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi GothicRaven il 02 set 2008 21:36

Ho iniziato i Racconti Perduti, di Tolkien.

Ah, e ho finito I Figli di Hurin


ovviamente :hail
.Sing What You Can't Say.
Avatar utente
GothicRaven
Ville Valo Sbaver
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 16 nov 2007 18:50
Località: Verona

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi Vihata il 08 set 2008 17:15

Immagine

finito di leggere Ma liberaci dal male riattacco a leggere questo
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Spoiler: Mostra
Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Spoiler: Mostra
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Avatar utente
Vihata
I'm so Goth
 
Messaggi: 2718
Iscritto il: 08 lug 2008 10:20

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi [Aenima] il 10 set 2008 14:19

Comprati ieri a 3,90 "Tutti i racconti" di Poe (ne avevo già un edizione ma se dovessi cambiare casa uno me lo porto dietro) e "I fiori del male e tutte le poesie" di Baudelaire

Invece a mio fratello ho preso a 5,90 un libro su Warhammer 40k, "Draco, primo volume della guerra dell'inquisizione"
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi Something Wild il 10 set 2008 14:46

Devo iniziare questo:

Immagine

:wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha
Ultima modifica di Something Wild il 10 set 2008 14:46, modificato 1 volta in totale.
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi [Aenima] il 10 set 2008 14:46

Guida galattica?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi Something Wild il 10 set 2008 14:47

Già... Il quarto volume della trilogia... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi Hello Zamy il 13 set 2008 14:10

Per chi ama i thriller storici (o similari) consiglio vivamente tutti i libri di Jeanne Kalogridis:

- Alla corte dei Borgia (1492, Sancia d'Aragona, figlia del re Alfonso II di Napoli, viene data in sposa a Goffredo Borgia, l'ultimogenito del pontefice Alessandro VI, matrimonio combinato per proteggere il regno di Napoli e ottenere l'alleanza con la Spagna. Arrivata a Roma Sancia comprende che per sopravvivere tra intrighi e omicidi dovrà diventare più spietata dei suoi avversari)
- L'enigma della Gioconda (Ambientato nella Firenze Medicea che si accentra attorno al più famoso dipinto di Leonardo, artista che pian piano si rivela uno dei personaggi chiave per scoprire la fitta trama di intrighi politici e crimini che avvolge la città toscana)
- Il labirinto delle streghe (Francia 1357. L'Inquisizione ricerca e condanna spietatamente gli eretici incoraggiando la caccia alle streghe. Una suora viene condannata al rogo e processata per magia nera, un pio monaco viene mandato da lei in carcere per raccoglierne la confessione. Tra sacro e profano, sogni e realtà il monaco scopre di essere legato alla donna in maniera indissolubile)
- I diari della famiglia Dracula (Bellissima rivisitazione del Dracula di Bram Stoker, questa trilogia, scritta in forma di diario, pone l'inquietante figura di Dracula al centro di un puzzle particolarmente intricato di patti segreti e tradizioni millenarie)

Altro libro consigliatissimo per gli amanti del genere è La Papessa di Donna Woolfolk Cross

Ora come ora sto leggendo "Il silenzio degli innocenti", arrivata alla fine vi dirò com'è....

BENEDIZIONI
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi Leadingtherats il 15 set 2008 09:48

Leadingtherats ha scritto:P. Roth - Pastorale americana

:hail :hail :hail L'eroe yankee e la sua caduta, il sogno americano che se ne va bellamente a puttane travolto dalla violenza degli eventi e dei peggiori istinti umani: lungo, pesante, impegnativo, ma da leggere assolutamente.
Ah, e scritto da dio.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi Hello Zamy il 15 set 2008 12:43

Vihata ha scritto:Immagine

stasera inizio questo, così forse qualcuno la smette de scassarmi i maroni :lol


Ho letto la trama su interdet...credo che sarà una delle mie prossime letture, fammi sapere come l'hai trovato!
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Avatar utente
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)
 
Messaggi: 11036
Iscritto il: 12 set 2008 21:43
Località: Cremona

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi Maestro il 16 set 2008 12:32

Devo iniziare questo:

Immagine
"L'universo della malattia maniaco-depressiva nell straordinario racconto di una psichiatra che l'ha attraversato"

Il prossimo sarà "Vite bruciacchiate", la biografia del gruppo degli Elio e le storie tese, gentilmente raccomandato da Rodrigo Navarro :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi Vihata il 19 set 2008 10:13

da stasera inizio a mangiarmi questo
fanucci_-_il_carro_magico.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

Spoiler: Mostra
porella......

Spoiler: Mostra
Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
Spoiler: Mostra
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Avatar utente
Vihata
I'm so Goth
 
Messaggi: 2718
Iscritto il: 08 lug 2008 10:20

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi RodrigoNavarro il 19 set 2008 12:30

Il prossimo sarà "Vite bruciacchiate", la biografia del gruppo degli Elio e le storie tese, gentilmente raccomandato da Rodrigo Navarro


te lo leggi in due giorni :lol grande scelta cmq !
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi Iset il 22 set 2008 22:39

Domani inizio questo :wha

Immagine
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: La piccola Biblioteca di Babele

Messaggiodi SatanArgh il 22 set 2008 22:43

ho cominciato il sun tzu (the art of war)
It's all about the beer
Avatar utente
SatanArgh
Metalcorer
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: 08 lug 2008 19:35

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti