Vihata ha scritto:[Aenima] ha scritto:Come protagonisti ci sono i cinghiali umbri che girano per strada d'inverno?
esatto![]()
Appena prenderai la patente potrai entrare anche tu nel fantastico mondo de "Distruggi la fauna Umbra"
Vihata ha scritto:[Aenima] ha scritto:Come protagonisti ci sono i cinghiali umbri che girano per strada d'inverno?
esatto![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Vihata ha scritto:[Aenima] ha scritto:Come protagonisti ci sono i cinghiali umbri che girano per strada d'inverno?
esatto![]()
Appena prenderai la patente potrai entrare anche tu nel fantastico mondo de "Distruggi la fauna Umbra"
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Vihata ha scritto:lo sanno tutti qui che la prima regola se incontri un cinghialo con l auto è "Fermete prima che te sfonda la machina"
[Aenima] ha scritto:Non vi danno il paramucche di serie?
Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:lo sanno tutti qui che la prima regola se incontri un cinghialo con l auto è "Fermete prima che te sfonda la machina"
Certo che piuttosto di finire in fronte a un'altra macchina o nel fosso, meglio sfasciarsi beccando in pieno il cinghiale
Vihata ha scritto:Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:lo sanno tutti qui che la prima regola se incontri un cinghialo con l auto è "Fermete prima che te sfonda la machina"
Certo che piuttosto di finire in fronte a un'altra macchina o nel fosso, meglio sfasciarsi beccando in pieno il cinghiale
ehm ho sentito dire di station wagon distrutte da dolci incontri con cinghiali su strada....
Maestro ha scritto:Meglio la bestia piuttosto che l'acciaio o il fosso...
Iset ha scritto:Domani inzio questo:
Sapete com'è?
Iset ha scritto:Iset ha scritto:Domani inzio questo:
Sapete com'è?
Questo libro è da![]()
![]()
Voglio leggere anche tutti gli altri adesso
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ma non hai sbagliato topic???
[Aenima] ha scritto:albertogo ha scritto:Ma non hai sbagliato topic???
No, Mac ha nominato l'innominabile e ci vuole una ravanata alle palle
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti