Veramente bello, lo consiglio a chi apprezza la fantascienza di qualità, e ringrazio Dafne per avermelo consigliato

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:Chomsky![]()
linguistica
Isa ha scritto:Chomsky![]()
linguistica
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Per caso qualcuno di voi ha letto questo:
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Per caso qualcuno di voi ha letto questo:
L'autore è quello di Ramses?
Mai letto nulla di suo
Iset ha scritto:Domani inzio questo:
Sapete com'è?
Maestro ha scritto:Ha uno stile un po' Irvine Welsh, pesante, tagliente e tendente all'orrido...
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Come protagonisti ci sono i cinghiali umbri che girano per strada d'inverno?
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti