SatanArgh ha scritto:ho cominciato il sun tzu (the art of war)
Celll'ho!
Però l'ha letto mio fratellino

SatanArgh ha scritto:ho cominciato il sun tzu (the art of war)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Iset ha scritto:Domani inizio questo![]()
Red ha scritto:Iset ha scritto:Domani inizio questo![]()
palloso, inverosimile, non coinvolgente, banale, finale scontato, soporifero, fecale e non nel senso positivo.
ah, e non mi è piaciuto granché.
Iset ha scritto:Io i libri li finisco sempre, anche se non mi piacciono
Red ha scritto:Iset ha scritto:Io i libri li finisco sempre, anche se non mi piacciono
Idem, e Cavie in particolare mi ha sollevato dall'insonnia per un breve periodo... ma che fatica...
Isa ha scritto:io non ho il tempo di leggere libri![]()
tranne quelle paginine al giorno del Signore degli Anelli...
che persona triste e arida che sono
Something Wild ha scritto:Quando ero all'università non leggevo libri che non fossero di testo, perchè quando avevo tempo per leggere mi dicevo che era meglio spenderlo per studiare...
Isa ha scritto:ho comprato questo libro un paio di anni fa ma ero riuscita solo a sfogliarlo...stamattina ne ho letto tipo la metà
Simboli e Riti delle Donne Celtiche. Regine e Dee al tempo di Re Artù - Sarah Perini
Guarigione, magia, profezia, insegnamento, ispirazione, arti e regole sociali, provenivano dalla saggezza delle sacerdotesse e delle regine. I miti dell'Antica Europa e gli usi dei popoli celtici mostrano la centralità del ruolo delle donne nella cultura antica.
tanto userò queste cose per la tesi, lo chiamerò un libro "non per mero diletto"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti