Red ha scritto:Ho iniziato On the road, ma lo stile è illeggibile, passa da su a giù ogni 2 righe... e poi dice che è il manifesto della beat generation, cioè tipo i miei genitori. Non esattamente qualcosa di attraente.
Iset ha scritto:Red ha scritto:Ho iniziato On the road, ma lo stile è illeggibile, passa da su a giù ogni 2 righe... e poi dice che è il manifesto della beat generation, cioè tipo i miei genitori. Non esattamente qualcosa di attraente.
Io ho adorato quel libro![]()
In realtà mi piace tutto quello scritto da Kerouac
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Kerouac non lo sopporto proprio!
Reine ha scritto:per quanto riguarda De Carlo, Red se non ti piace la storia che ti è piaciuto?non è che De Carlo brilli per una scrittura innovativa e coinvolgente...
Iset ha scritto:Un po' come quel pazzo scatenato di Salman Rushdie
Red ha scritto:Rushdie russillima![]()
![]()
Red ha scritto:Iset ha scritto:Un po' come quel pazzo scatenato di Salman Rushdie
Rushdie russillima![]()
![]()
Maestro ha scritto:Ho finito "La strada"... che libro devastante e senza speranza
Iset ha scritto:
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Ho finito "La strada"... che libro devastante e senza speranza
Al devastante e senza speranza, aggiungo tristissimo ed angosciante.
Ma soprattutto emozionante.
Ora invece sto leggendo questo:
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:minchia quanto mi piace Gaiman! quel libro é stupendo assai!!
Isa ha scritto:io di Stevenson rileggo ogni anno La Freccia Nera...è la mia unica tradizione natalizia
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti