ora mi toccherà aspettare altri due anni per sapere come minkia va a finire sta storia!

e ora ho cominciato questo, rilassante

sareh ha scritto:io mi sono letta questo, è il terzo libro di quello che doveva essere una trilogia... ora l' ha trasformata in saga (4 libri..) e io l'ho scoperto quando ero all'ultimo capitolo!![]()
ora mi toccherà aspettare altri due anni per sapere come minkia va a finire sta storia!![]()
e ora ho cominciato questo, rilassante
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:e poi se è una trologia DEVI finirla!
Isa ha scritto:la letteratura contemporanea non mi piace...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Isa ha scritto:la letteratura contemporanea non mi piace...
non ti piace nulla di nulla della letteratura contemporanea?possibile??
Isa ha scritto:Reine ha scritto:Isa ha scritto:la letteratura contemporanea non mi piace...
non ti piace nulla di nulla della letteratura contemporanea?possibile??
spara qualche titoloo qualche autore
edit: ok magari sarò stata azzardata...un paio di autori si...ma preferisco comunque la roba vecchia
Isa ha scritto:ecco...hai toccato un tasto essenziale: mi sta sul cazzo la letteratura spagnola/ispano americana...a parte neruda si intende....
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:ecco...hai toccato un tasto essenziale: mi sta sul cazzo la letteratura spagnola/ispano americana...a parte neruda si intende...
coelho? lo trovo banale...sono riuscita a leggere solo l'alchimista, che ai tempi definii una sorta di siddartha dei giorni nostri...ma il resto sono le stesse cose fritte...
baricco...forse ho letto senza sangue di baricco, quello era carino...
potrei citare de carlo e ammaniti (ma un libro, una tantum)...
bukowsky (non ricordo come si scrive), quello mi piace molto e ho letto quasi tutto...
dovrei leggere la pentalogia di douglas adams, mi ha incuriosita parecchio...
io mi fermo a orwell, huxley, brecht...
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:ecco...hai toccato un tasto essenziale: mi sta sul cazzo la letteratura spagnola/ispano americana...a parte neruda si intende....
non ti piace nemmeno Marquez?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Isa ha scritto:il mio problema è che quando qualcuno viene troppo osannato o troppo pubblicizzato non mi fido...
poi magari sarà anche bravo eh per carità, ma a me la roba che piace alla massa proprio non convince
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:il mio problema è che quando qualcuno viene troppo osannato o troppo pubblicizzato non mi fido...
poi magari sarà anche bravo eh per carità, ma a me la roba che piace alla massa proprio non convince
spe a chi ti riferisci?? a Baricco?
Isa ha scritto:Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:il mio problema è che quando qualcuno viene troppo osannato o troppo pubblicizzato non mi fido...
spe a chi ti riferisci?? a Baricco?
qualsiasi cosa...siano film, siano libri, siano scarpe...
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti