Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
LadyAugustaBracknell ha scritto:Maestro ha scritto:AAAAAAAAAAAA Clone wars devo vederlooooooooooooooooooooooo
non colgo nessun sarcasmo, non è che davvero sei interessato a vedere quell'abominio?
c'è una puntata di south park apposita che spiega con le parole migliori quanto george lucas (e spielberg) stiano toppando con sti remake, revisioni, riadattamenti, seguiti e amici vari.
Kale ha scritto:Certo che vedere il cleric Preston fare il supereroe e il lobbista della Big Tobacco che fa il procuratore ha riempito il film di lolness.
Maestro ha scritto:Solo Harrison Ford? E Chewbacca!?!?!? Compare solo mezz'oretta alla fine
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:la vecchia trilogia di starwars aveva questo fascino vintage e cartonato che non sono riusciti a ripetere con l'alta tecnologia... di decente di quella nuova c'è solo l'episodio 3.
forse perchè nella nuova manca harrison ford ghghgh
[Aenima] ha scritto:Maestro ha scritto:Solo Harrison Ford? E Chewbacca!?!?!? Compare solo mezz'oretta alla fine
Si però è fondamentale, Harrison Ford in episodio III avrà avuto quanto... 10 anni al massimo
MrFrag ha scritto:[Aenima] ha scritto:Maestro ha scritto:Solo Harrison Ford? E Chewbacca!?!?!? Compare solo mezz'oretta alla fine
Si però è fondamentale, Harrison Ford in episodio III avrà avuto quanto... 10 anni al massimo
no, aenima, harrison ford, nell'episodio 3, NASCE!
MrFrag ha scritto:ehm cancella tutto! dimenticavo che ford interpretasse Ian Solo
[Aenima] ha scritto:MrFrag ha scritto:ehm cancella tutto! dimenticavo che ford interpretasse Ian Solo
BAN!
Sei appena stato bannato da tutte le manifestazioni, festival, mostre su fumetti e fantascienza del mondo
[Aenima] ha scritto:MrFrag ha scritto:ehm cancella tutto! dimenticavo che ford interpretasse Ian Solo
BAN!
Sei appena stato bannato da tutte le manifestazioni, festival, mostre su fumetti e fantascienza del mondo
RodrigoNavarro ha scritto:e visto che dovresti bannarti da solo
AUTOBAHN!
MrFrag ha scritto:poco male, odio i fumetti.
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti