Login  •  Iscriviti

Oggi ho visto...

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi [Aenima] il 23 set 2008 17:34

Per la cronaca, della vecchia trilogia Lucas ha diretto solo il primo eh :rules
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Maestro il 23 set 2008 18:38

LadyAugustaBracknell ha scritto:
Maestro ha scritto:AAAAAAAAAAAA Clone wars devo vederlooooooooooooooooooooooo

non colgo nessun sarcasmo, non è che davvero sei interessato a vedere quell'abominio?

c'è una puntata di south park apposita che spiega con le parole migliori quanto george lucas (e spielberg) stiano toppando con sti remake, revisioni, riadattamenti, seguiti e amici vari.

Se c'è la possibilità che in quell'ora e mezza ci sia qualcosa di decente, lo guardo volentieri :ump
Della trilogia nuova l'unico che non mi è piaciuto è stato Ep.1.
Il secondo episodio è decisamente buono, ed il terzo, sempre secondo me, è bellissimo. Catartico.
Senza togliere il fatto che lo spirito della vecchia trilogia era profondamente diverso.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Kale il 23 set 2008 20:34

Domenica sera ho visto The Dark Knight.
Bello considerando i precedenti dei film di Batman (escluso The Begins che devo ancora vedere).

Certo che vedere il cleric Preston fare il supereroe e il lobbista della Big Tobacco che fa il procuratore ha riempito il film di lolness.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi RodrigoNavarro il 23 set 2008 21:02

la vecchia trilogia di starwars aveva questo fascino vintage e cartonato che non sono riusciti a ripetere con l'alta tecnologia... di decente di quella nuova c'è solo l'episodio 3.

forse perchè nella nuova manca harrison ford ghghgh
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Maestro il 23 set 2008 21:17

Kale ha scritto:Certo che vedere il cleric Preston fare il supereroe e il lobbista della Big Tobacco che fa il procuratore ha riempito il film di lolness.

Almeno in questo non c'era Boromir che, come suo solito, muore a metà film :ghgh

@Rodrigo: Solo Harrison Ford? E Chewbacca!?!?!? Compare solo mezz'oretta alla fine :ghgh
Ultima modifica di Maestro il 23 set 2008 21:27, modificato 1 volta in totale.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi [Aenima] il 23 set 2008 21:21

Maestro ha scritto:Solo Harrison Ford? E Chewbacca!?!?!? Compare solo mezz'oretta alla fine :ghgh

Si però è fondamentale, Harrison Ford in episodio III avrà avuto quanto... 10 anni al massimo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 24 set 2008 00:26

RodrigoNavarro ha scritto:la vecchia trilogia di starwars aveva questo fascino vintage e cartonato che non sono riusciti a ripetere con l'alta tecnologia... di decente di quella nuova c'è solo l'episodio 3.

forse perchè nella nuova manca harrison ford ghghgh

IV V VI sono parte dei nostri cuori, e harrison ford da giuovine è proprio un buon bocconcino. :luv
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Leadingtherats il 24 set 2008 12:41

Ieri notte ho finalmente visto Sin City. Carino, ma pensavo meglio.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 24 set 2008 12:59

[Aenima] ha scritto:
Maestro ha scritto:Solo Harrison Ford? E Chewbacca!?!?!? Compare solo mezz'oretta alla fine :ghgh

Si però è fondamentale, Harrison Ford in episodio III avrà avuto quanto... 10 anni al massimo

no, aenima, harrison ford, nell'episodio 3, NASCE!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 24 set 2008 13:01

MrFrag ha scritto:
[Aenima] ha scritto:

no, aenima, harrison ford, nell'episodio 3, NASCE!

Ma no, impossibile... in Episodio III nasce Luke, e Ford avrà almeno 10 anni in più :scratch

Che discussioni Nerd

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 24 set 2008 13:02

ehm cancella tutto! dimenticavo che ford interpretasse Ian Solo :doh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 24 set 2008 13:03

MrFrag ha scritto:ehm cancella tutto! dimenticavo che ford interpretasse Ian Solo :doh

BAN!

Sei appena stato bannato da tutte le manifestazioni, festival, mostre su fumetti e fantascienza del mondo :lol

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 24 set 2008 13:05

poco male, odio i fumetti.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 24 set 2008 15:16

[Aenima] ha scritto:
MrFrag ha scritto:ehm cancella tutto! dimenticavo che ford interpretasse Ian Solo :doh

BAN!

Sei appena stato bannato da tutte le manifestazioni, festival, mostre su fumetti e fantascienza del mondo :lol

sottoscrivo in pieno!
direi che ti sei giocato anche il diritto di dire mai più "che la forza sia con te!".
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 24 set 2008 16:53

[Aenima] ha scritto:

BAN!

BAN!

e visto che dovresti bannarti da solo

AUTOBAHN!
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Isa il 24 set 2008 17:44

:lol no daaaaaaaaaaaaaaaai...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 24 set 2008 18:29

RodrigoNavarro ha scritto:e visto che dovresti bannarti da solo

AUTOBAHN!

E soprattutto NO AUTOSTOP! :lol :lol :lol

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi caska1979 il 24 set 2008 22:44

MrFrag ha scritto:poco male, odio i fumetti.

nuooooooooo! :sad
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Leadingtherats il 25 set 2008 09:58

Comunque per me Star Wars è la prima trilogia, punto.

:jedi
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 26 set 2008 10:31

fffffffffff quante menate, ho solo fatto una "piccola" gaffe sul nome di un attore
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri