[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Senza contare che il robot "moderno" invece è praticamente un Mac
Non una renna, un Macintosh
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Dark_Dahlia ha scritto:Davvero bello, visto ieri... Però veramente malinconico, io mi aspettavo qualcosa tipo Ratatouille e sono uscita un po' depressa dal cinema
Dark_Dahlia ha scritto:Secondo me non è molto da bambini comunque... Le scene veramente comiche sono solo un paio, le altre fanno sì ridere ma la risata è amara
Wikipedia ha scritto:In quella che è probabilmente una mossa senza precedenti, il produttore di questo film, Eric D. Wilkinson, ha pubblicamente ringraziato gli utenti di BitTorrent che hanno distribuito il film senza avere permesso esplicito, affermando che ciò ha innalzato il profilo di questo prodotto molto al di là delle aspettative dei finanziatori. I produttori Schenkman, Bixby e Wilkinson hanno tutti scritto commenti sui forum di IMDb rispondendo alle domande dei fan.
Maestro ha scritto:Si tratta di un film parlato e cervellotico, e purtroppo distribuito solamente in inglese. Si trovano comunque i sottotitoli.
Kale ha scritto:Arigatou Maestro-san.
Edit: Sarà mica un problema per me, che guardo praticamente solo roba sottotitolata, caricare un sub su un video
Sephiroth ha scritto:il mulo fornisce già subbato
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti