Bello, mi è piaciuto...
Ci sono dei bei momenti, e delle belle scene esilaranti...

LadyAugustaBracknell ha scritto:... non vorrei smontartelo ma ha lo strabismo di venere.
Something Wild ha scritto:Ieri sera ho visto:
Bello, mi è piaciuto...
Ci sono dei bei momenti, e delle belle scene esilaranti...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Iset ha scritto:Ooooohhhh bellissimo Face/Off
Maestro ha scritto:AAAAAAAAAAAA Clone wars devo vederlooooooooooooooooooooooo
LadyAugustaBracknell ha scritto:Maestro ha scritto:AAAAAAAAAAAA Clone wars devo vederlooooooooooooooooooooooo
non colgo nessun sarcasmo, non è che davvero sei interessato a vedere quell'abominio?
c'è una puntata di south park apposita che spiega con le parole migliori quanto george lucas (e spielberg) stiano toppando con sti remake, revisioni, riadattamenti, seguiti e amici vari.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:Maestro ha scritto:AAAAAAAAAAAA Clone wars devo vederlooooooooooooooooooooooo
non colgo nessun sarcasmo, non è che davvero sei interessato a vedere quell'abominio?
c'è una puntata di south park apposita che spiega con le parole migliori quanto george lucas (e spielberg) stiano toppando con sti remake, revisioni, riadattamenti, seguiti e amici vari.
1. Spielberg è cacca. Un 60enne eroticamente attratto da un pupazzo di fango e nastro isolante.
2. George Lucas aveva già in mente tutto agli albori. Episodio III è cvlto.
3. Clone wars è appunto, quasi uno spin off e non è diretto da George Lucas che, molto placidamente incassa gli incassi (probabilmente bassi in questo caso)
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti