Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:Tim Curry è terrorizzante a prescindere
Tim Curry è Satana
lui E' frank 'n further, ed è geniale

Maestro ha scritto:[Aenima] ha scritto:Tim Curry è terrorizzante a prescindere
Tim Curry è Satana
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
LadyAugustaBracknell ha scritto:come Tim Curry!?!?
il mio ragazzo dopo che l'ha visto nel Rocky Horror, ogni volta che lo ritroviamo in un altro film mi si nasconde tra le tette, credo abbia paura che salti fuori dalla tv per inchiappettarlo.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
LadyAugustaBracknell ha scritto:come Tim Curry!?!?
il mio ragazzo dopo che l'ha visto nel Rocky Horror, ogni volta che lo ritroviamo in un altro film mi si nasconde tra le tette, credo abbia paura che salti fuori dalla tv per inchiappettarlo.
LadyAugustaBracknell ha scritto:mi si nasconde tra le tette
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:mi si nasconde tra le tette
Credo sia un sotterfugio...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:mi si nasconde tra le tette
Credo sia un sotterfugio...
Sì, anche secondo me
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:chi non lo farebbe?!?
Ferox ha scritto:io lo farei anche se ci fossero i puffi alla tele
Maestro ha scritto:Ferox ha scritto:io lo farei anche se ci fossero i puffi alla tele
Gargamella fa paurissima...
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Isa ha scritto:ma che cazzo di film è fast and furious? e perchè io lo sto guardando?
Iset ha scritto:Isa ha scritto:ma che cazzo di film è fast and furious? e perchè io lo sto guardando?
E' un film bellissimo![]()
Vin Diesel
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:gargamella è un sant uomo
Gargamella fa paurissima...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti