ottimo per prendere sonno
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Dai trailers mi sembrava un film mattone-scervellotico interessante, tipo Paura e delirio a Las Vegas ma senza Peyote
Vihata ha scritto:[Aenima] ha scritto:Dai trailers mi sembrava un film mattone-scervellotico interessante, tipo Paura e delirio a Las Vegas ma senza Peyote
no anzi, è un film strappapalle/strappalacrime, lei stadio terminale di un tumore raro, lui super ricercatore oncologico non la riesce a salvare per un pelo microscopico, il tutto condito da scene "zen" incomprensibili se non dopo tre ore (ovvero quando già ronfi) e pseudo storia parallela di un conquistador spagnolo che va alla ricerca dell albero della vita nel centro america (il lui del film è il conquistador, la regina che gli da l incarico e la lei del film)....na zuppa nsomma che mette tanto sonno
[Aenima] ha scritto:Dai trailers mi sembrava un film mattone-scervellotico interessante, tipo Paura e delirio a Las Vegas ma senza Peyote
Vihata ha scritto:
ora su rai tre, non lo avevo mai visto....vikinghi biondi
Something Wild ha scritto:Vihata ha scritto:
ora su rai tre, non lo avevo mai visto....vikinghi biondi
Con questo post scatenerai l'apocalisse...
Isa ha scritto:niente...non dico niente che è meglio...
che film inutile...
film inutile e poco realistico...
Isa ha scritto:si si ma...mi prudono le mani al pensiero delle stronzate
Isa ha scritto:si si ma...mi prudono le mani al pensiero delle stronzate
Ferox ha scritto:cioè se un film non è fedele alla realtà storica non è valido?
un film deve far passare un paio d'ore piacevoli e l'importante è che non spacci per verità cose inventate, cosa che questo film non fa.
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti