Isa ha scritto:a me quelli così non piacciono...
ma il signor depp invece
A me il signor deep invece sta indifferente...

Vin Diesel non è bello, non ha la faccia sveglia ma.....è bono (cit.)

Isa ha scritto:a me quelli così non piacciono...
ma il signor depp invece
Iset ha scritto:Ma io non ho capito se è un sequel, un prequel, un remake, un film a parte....
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:è un prequel, l'arrivo del jocker insomma... ispirato totalmente ai lavori di frank miller...
Maestro ha scritto:Vincenzo Gasolio non è male in fondo come attore, sa anche recitare... ma gli vengono meglio le parti da sborone
Iset ha scritto:Ma io non ho capito se è un sequel, un prequel, un remake, un film a parte....
Maestro ha scritto:Pitch Black è venuto davvero benissimo
LadyAugustaBracknell ha scritto:Iset ha scritto:Ma io non ho capito se è un sequel, un prequel, un remake, un film a parte....
da quando hanno cominciato a fare film dei fumetti, a rotazione rifaranno remake su remake. penso durerà fino alla fine dell'universo.
i batman alla fine sono tutti belli, quello del 66 è qualcosa che ti piega in due dal ridere, quelli di Tim Burton sono semplicemente fantastici (e ricordiamo che Elfman ha creato quelle fantastiche colonne sonore), l'ultimo pre-grezzoni aveva Schwarzenegger e Uma Thurman, e quindi STI CAZZI.
poi sono arrivati sti due greeezzi, che appunto nella loro grezzaggine spaccano.
batman insomma becca bene. sempre.
Iset ha scritto:Diciamo che aver assunto quel super figo megagalattico di Christian Bale ha aiutato
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Diciamo che aver assunto quel super figo megagalattico di Christian Bale ha aiutato
Solo perchè Steve Urkel aveva rifiutato
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:si...
è appena iniziato...
lo guarderò finchè non inizierà sex and the city
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite