Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
[Aenima] ha scritto:
DellaMorte DellAmore, di Michele Soavi (1994)
Non me lo ricordavo così trash
[Aenima] ha scritto:
Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:
Lo vidi al cinema con i miei, avevo ben 12 anni![]()
Trashissimo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:focolarini
Sephiroth ha scritto:
oddio la primavolta che lo vidi!!!![]()
![]()
![]()
avevo degli amici focolarini, ci trovammo a casa loro, avevnao affittato la videocassetta,
l'avevano presa sapendo solo che era ispirata a dylan dog![]()
![]()
inizia il film, scene di nudo della Falchi che si sprecano, tutti noi adolescenti che ne godiamo bene, tranne i folocarini che stavano cosìe volevano stoppare la visione senza successo!!!
![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:movimento religioso dei focolarini
Scopo del movimento è infatti contribuire a realizzare i seguenti dialoghi:
con le altre realtà nella Chiesa cattolica
con le Chiese e comunità ecclesiastiche non cattoliche
con le persone di altre religioni
con le persone di convinzioni non religiose
Chi entra a far parte del movimento, è invitato a mettere in comune il superfluo, seguendo l'indicazione evangelica «date e più vi sarà dato»
Alcuni esponenti del movimento lo hanno abbandonato in seguito alla convinzione di avere raggiunto una troppo limitata autonomia decisionale riguardo la propria vita e le scelte da compiere, in nome «dell'Amore di Dio» e di «Gesù in Mezzo». Tali esponenti hanno altresì fondato un gruppo alternativo di supporto per gli ex-focolarini.
Iset ha scritto:Isa ha scritto:movimento religioso dei focolarini
Oddio esistono davvero
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Isa ha scritto:movimento religioso dei focolarini
Oddio esistono davvero
ecmq il film si dicesse fosse legato a dylan dog, anche perchè rupert everett è stato un ideale ispiratore del personaggio..
È tratto dal romanzo omonimo di Tiziano Sclavi, che erroneamente viene considerato un prototipo del fumetto Dylan Dog. Tale errore è dovuto a due fattori: il primo, ma meno noto, dovuto alle illustrazioni del romanzo, affidate ad Angelo Stano (primo disegnatore di Dylan Dog); secondo è il fatto che l'attore protagonista del film è Rupert Everett, che ispirò le sembianze di Dylan Dog, quando Sclavi vide un film che lo vedeva protagonista, probabilmente Ballando con uno sconosciuto, uscito nel 1986, ma quando il personaggio di Dylan Dog era già nato.
Iset ha scritto:E comunque Dylan non ha mai fatto il becchino
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:E comunque Dylan non ha mai fatto il becchino
Ma Dylan e Francesco si sono incontrati
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ha scritto:E comunque Dylan non ha mai fatto il becchino
Ma Dylan e Francesco si sono incontrati
Intendevo dire che anche solo sapendo che Dylan non ha mai fatto il becchino, si capiva che il film non poteva essere tratto dal fumetto Dylan Dog.
Evviva l'italiano!!!
Vihata ha scritto:
RodrigoNavarro ha scritto:Vihata ha scritto:
cazzo questo si che è un film!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mac ha scritto:tra sabato e domenica....
mi son visto il Fillm
Ken il Guerriero - La leggenda di Hokuto
Bellissimo, un capolavoro senza dubbio, esaltante!!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti