Login  •  Iscriviti

Oggi ho visto...

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Something Wild il 11 gen 2010 17:37

Hello Zamy ha scritto: :weee :weee :weee :weee

io il 3d non lo posso vedere :sad

Come mai?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Hello Zamy il 11 gen 2010 17:50

Something Wild ha scritto:

Come mai?...

Ci vedo da un occhio solo :sad
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Mac il 11 gen 2010 18:04

avatar me lo vado a vedere sabato con alcuni amici.. eheh
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iced Tears il 11 gen 2010 21:52

Hello Zamy ha scritto:
Something Wild ha scritto:

Come mai?...

Ci vedo da un occhio solo :sad

come ci vedi da un occhio solo???
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Lugh [bot] il 11 gen 2010 21:55

l'ha gia` raccontata un par di volte questa cosa :sis
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi caska1979 il 11 gen 2010 22:04

Lugh [Bot] ha scritto:l'ha gia` raccontata un par di volte questa cosa :sis

:sis
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Iset il 12 gen 2010 00:24

E' per quello che è sempre a tutti i meeting: con un occhio solo ci vede tutti bellissimi :ghgh
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi capuncione il 12 gen 2010 08:37

Ieri sera ho visto "il mio amico Eric" l'ultimo film del regista inglese Ken Loach. Un bel film che parla di un impiegato di posta che ha un bel po' di problemi e viene soccorso dal suo idolo del calcio Eric Cantona. Una via di mezzo fra una commedia e un dramma che finisce bene. Ve lo consiglio a tutti!
Immagine Immagine Immagine
capuncione
I'm so Goth

Messaggiodi Reine il 12 gen 2010 10:49

capuncione ha scritto:Ieri sera ho visto "il mio amico Eric" l'ultimo film del regista inglese Ken Loach. Un bel film che parla di un impiegato di posta che ha un bel po' di problemi e viene soccorso dal suo idolo del calcio Eric Cantona. Una via di mezzo fra una commedia e un dramma che finisce bene. Ve lo consiglio a tutti!

infatti lo devo vedere :sis :sis
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Hello Zamy il 12 gen 2010 12:34

Iset ha scritto:E' per quello che è sempre a tutti i meeting: con un occhio solo ci vede tutti bellissimi :ghgh

:lol :lol :lol :lol

No dai non è vero

Cecy ho avuto un incidente da piccola, mi hanno infilzato un occhio con una spada di plastica (quelle di carnevale) :doh
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Iced Tears il 12 gen 2010 12:53

Hello Zamy ha scritto:
Iset ha scritto:E' per quello che è sempre a tutti i meeting: con un occhio solo ci vede tutti bellissimi :ghgh

No dai non è vero

Cecy ho avuto un incidente da piccola, mi hanno infilzato un occhio con una spada di plastica (quelle di carnevale) :doh

o santo.........ma per niente niente ci vedi??? o pochissimo?
The charge of cosmos
I challenge the universe

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Hello Zamy il 12 gen 2010 13:09

Iced Tears ha scritto:
Hello Zamy ha scritto:

No dai non è vero

o santo.........ma per niente niente ci vedi??? o pochissimo?

un decimo e mezzo ma è come dire niente, e pensare che quello era l'occhio buono :doh

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Iced Tears il 12 gen 2010 13:14

e immagino niente laser........siamo un po ot....:pau
The charge of cosmos
I challenge the universe

Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Hello Zamy il 12 gen 2010 13:23

Iced Tears ha scritto:e immagino niente laser........siamo un po ot....:pau

Ti risp in off topic

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Ferox il 12 gen 2010 14:19

capuncione ha scritto:Eric Cantona

:hail :hail :hail :hail

Immagine

au revoir (cit.)
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 12 gen 2010 14:25

Il più bel destro al volo di tutta la sua carriera :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Ferox il 12 gen 2010 14:28

Leadingtherats ha scritto:Il più bel destro al volo di tutta la sua carriera :ghgh

la tacchettata intercostale :hail
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 13 gen 2010 15:05

scusate il piccolo OT ma ho riso

ALCUNE COSE CHE I FILM CI HANNO INSEGNATO:
1.. Di due gemelli identici almeno uno e' malvagio.
2.. Se dovete disinnescare una bomba, non preoccupatevi su quale filo dovrete tagliare. Sceglierete sempre quello giusto.
3.. La maggior parte dei computer portatili e' sufficientemente potente per prendere il controllo dei sistemi di comunicazione di qualsiasi invasore alieno.
4.. Non importa se siete soverchiati da un gran numero di avversari in un combattimento che preveda l'uso di arti marziali, i vostri nemici aspetteranno pazientemente, danzandovi gioiosamente intorno, che voi abbiate neutralizzato il loro predecessore prima di attaccarvi.
5.. Quando spegnete la luce per andare a letto, ogni cosa nella vostra stanza continuera' a essere chiaramente visibile, solo leggermente colorata di blu.
6.. Se siete bionda e procace, e' possibile che diventiate un esperto di fama mondiale nella fissione nucleare a 22 anni.
7.. I poliziotti onesti e seriamente dediti al loro lavoro vengono di norma uccisi tre giorni prima di andare in pensione.
8.. Invece di sprecare pallottole, i megalomani preferiscono cercare di uccidere i loro nemici usando complicati marchingegni che comprendono razzi, sistemi di pulegge, gas mortali, laser e squali mangia uomini, che lasciano almeno 20 minuti di tempo per fuggire ai loro prigionieri.
9.. Nel corso di un'indagine, e' necessario entrare almeno una volta in un club di strip-tease.
10.. E' facile per chiunque fare atterrare qualsiasi aeroplano, sempre che ci sia qualcuno nella torre di controllo che vi spiega come.
11.. Una volta applicato sulle labbra, il rossetto non se ne va neppure in caso di immersione subacquea.
12.. Riuscirete senz'altro a sopravvivere a qualsiasi missione di guerra purché non commettiate l'errore di mostrare a qualcuno la foto della vostra fidanzata, o di vostra moglie e dei vostri bambini.
13.. La torre Eiffel e' visibile da qualsiasi finestra di Parigi.
14.. Se vi e' una grande vetrata in una stanza, prima o poi qualcuno ci verra' gettato attraverso.
15.. Un uomo non mostrera' alcun segno di dolore mentre viene ferito nel modo piu' orribile, ma urlera' quando una donna cerchera' di medicarlo.
16.. In una casa stregata le donne devono cercare il motivo di quegli strani rumori che provengono da sotto la loro biancheria intima.
17.. Anche se guidate lungo una strada perfettamente diritta, e' necessario sterzare energicamente a destra e a sinistra, e i vostri pneumatici strideranno allo stesso modo, qualunque sia la superficie e la velocita'.
18.. Un detective riesce a risolvere brillantemente un caso solo quando e' stato sospeso dal servizio.
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 13 gen 2010 15:08

L'avevo letta anche io tempo fa :lol
Ce n'erano anche altre, tipo: qualsiasi persona venga inseguita da un masso che rotola, continuerà a correre in linea retta invece che buttarsi semplicemente di lato. :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 13 gen 2010 15:20

Isa ha scritto:5.. Quando spegnete la luce per andare a letto, ogni cosa nella vostra stanza continuera' a essere chiaramente visibile, solo leggermente colorata di blu.
7.. I poliziotti onesti e seriamente dediti al loro lavoro vengono di norma uccisi tre giorni prima di andare in pensione.
9.. Nel corso di un'indagine, e' necessario entrare almeno una volta in un club di strip-tease.
13.. La torre Eiffel e' visibile da qualsiasi finestra di Parigi.
15.. Un uomo non mostrera' alcun segno di dolore mentre viene ferito nel modo piu' orribile, ma urlera' quando una donna cerchera' di medicarlo.
18.. Un detective riesce a risolvere brillantemente un caso solo quando e' stato sospeso dal servizio.

Belle tutte, ma QUESTE sono verissime :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri