Hello Zamy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
io il 3d non lo posso vedere
Come mai?...
Hello Zamy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Hello Zamy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Come mai?...
Hello Zamy ha scritto:Something Wild ha scritto:Hello Zamy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Come mai?...
Ci vedo da un occhio solo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:l'ha gia` raccontata un par di volte questa cosa
capuncione ha scritto:Ieri sera ho visto "il mio amico Eric" l'ultimo film del regista inglese Ken Loach. Un bel film che parla di un impiegato di posta che ha un bel po' di problemi e viene soccorso dal suo idolo del calcio Eric Cantona. Una via di mezzo fra una commedia e un dramma che finisce bene. Ve lo consiglio a tutti!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iset ha scritto:E' per quello che è sempre a tutti i meeting: con un occhio solo ci vede tutti bellissimi
Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:E' per quello che è sempre a tutti i meeting: con un occhio solo ci vede tutti bellissimi
![]()
![]()
![]()
![]()
No dai non è vero
Cecy ho avuto un incidente da piccola, mi hanno infilzato un occhio con una spada di plastica (quelle di carnevale)
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Iset ha scritto:E' per quello che è sempre a tutti i meeting: con un occhio solo ci vede tutti bellissimi
![]()
![]()
![]()
![]()
No dai non è vero
Cecy ho avuto un incidente da piccola, mi hanno infilzato un occhio con una spada di plastica (quelle di carnevale)
o santo.........ma per niente niente ci vedi??? o pochissimo?
Iced Tears ha scritto:e immagino niente laser........siamo un po ot....
capuncione ha scritto:Eric Cantona
Leadingtherats ha scritto:Il più bel destro al volo di tutta la sua carriera
Isa ha scritto:5.. Quando spegnete la luce per andare a letto, ogni cosa nella vostra stanza continuera' a essere chiaramente visibile, solo leggermente colorata di blu.
7.. I poliziotti onesti e seriamente dediti al loro lavoro vengono di norma uccisi tre giorni prima di andare in pensione.
9.. Nel corso di un'indagine, e' necessario entrare almeno una volta in un club di strip-tease.
13.. La torre Eiffel e' visibile da qualsiasi finestra di Parigi.
15.. Un uomo non mostrera' alcun segno di dolore mentre viene ferito nel modo piu' orribile, ma urlera' quando una donna cerchera' di medicarlo.
18.. Un detective riesce a risolvere brillantemente un caso solo quando e' stato sospeso dal servizio.
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti