Hello Zamy ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE COSTUMI CAZZO
ma è lo stesso film o son due??? scusate l'ignoranza.....

Hello Zamy ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE COSTUMI CAZZO
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita.
Oh sì, il genere umano? Hanno dovuto installare toilettes automatiche nei bagni pubblici, perché non c'era da fidarsi che la gente tirasse la catena...
I happen to hate New Years celebrations. Everybody's desperate to have fun trying to celebrate in some pathetic little way. Celebrate what, a step closer to the grave? That's why I can't say enough times, whatever love you can get and give, whatever happiness you can filtch or provide, every temporary measure of grace -- whatever works! Don't kid yourself, it is by no means up to your human ingenuity, a bigger part of your existence is luck. Christ, you know the odds of your father's one sperm from the billions finding the single egg that made you? Don't think about it or you'll have a panic attack!
God is gay!...He's a decorator!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iced Tears ha scritto:infatti stavo pensando di andare in cantina e tirarlo fuoriHello Zamy ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE COSTUMI CAZZO
ma è lo stesso film o son due??? scusate l'ignoranza.....
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
caska1979 ha scritto:il secondo mi manca...
merita o è meglio il primo?
Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:il secondo mi manca...
merita o è meglio il primo?
A me sono piaciuti molto entrambi
EDIT: tra l'altro dovrebbe essere una trilogia ma il terzo non è ancora uscito mi pare
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:com'è? divertente davvero o si rivela una cagata? m'interessava ma avevo poca voglia di spenderci soldi epr il cinema...
capuncione ha scritto:Sephiroth ha scritto:com'è? divertente davvero o si rivela una cagata? m'interessava ma avevo poca voglia di spenderci soldi epr il cinema...
è divertente .....ma aspettalo in dvd ho visto cartoni animati molto + divertenti!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
RodrigoNavarro ha scritto:anche il teo, per mangiarla
Hello Zamy ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:anche il teo, per mangiarla
![]()
![]()
![]()
![]()
capuncione ha scritto:Hello Zamy ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:anche il teo, per mangiarla
![]()
![]()
![]()
![]()
ehhehehehehh Dopo il film a me e alla mia dolce metà ci è venuta voglia di megahamburger e via di corsa al supermercato a prendere l'occorrente (siamo andati allo spettacolo della sera) e poi via agli hambuger x cena![]()
![]()
caska1979 ha scritto:appena finito di guardare i soliti sospetti![]()
RodrigoNavarro ha scritto:ieri sera davano blues brothers
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti