occhio solo che se ci cadete dentro non ne uscite piu`

capuncione ha scritto:
Ho appena finito di vedere "Ken il guerriero la leggenda di Toki" bello come i precendenti (quello su Raul è stato superiore a tutti) ora attendo l'ultimo capitolo di questa saga
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Leadingtherats ha scritto:Ieri sera ho visto Io sono leggenda.
Bah, solita americanata.
capuncione ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ieri sera ho visto Io sono leggenda.
Bah, solita americanata.
Il libro è molto bello! Il film di meno
Bah, solita americanata.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
RodrigoNavarro ha scritto:stasera, forse forse vado a vedere avatar
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:stasera, forse forse vado a vedere avatar
Ferox ed io andiamo domani sera, abbiamo comprato il biglietto ieri e già c'erano pochissimi posti.
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:stasera, forse forse vado a vedere avatar
Ferox ed io andiamo domani sera, abbiamo comprato il biglietto ieri e già c'erano pochissimi posti.
Something Wild ha scritto:Infatti mi sarebbe piaciuto andare, ma le sale sono praticamente tutte piene per tutta la settimana...
Bah, solita americanata.
Iset ha scritto:Con immenso ritardo, finalmente ho visto questo:
Bello bello.
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti