[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto:A me è piaciuto un sacco... Strano perchè di solito odio i musical
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Dark_Dahlia ha scritto:Io più che altro sono rimasta delusa dal fatto che abbiano cambiato così radicalmente la storia del libro, che era molto più malefica invece della solita tiritera "uccido per vendetta perchè mi hanno rubato la morosa"
Dark_Dahlia ha scritto:Sorry, pensavo che a grandi linee la storia si sapesse![]()
In realtà non è uno spoiler perchè non è mica tutta la storia... E' solo il motivo base che si trova in tutte le sinopsi possibili, anche quelle senza l'avvertenza spoiler
Iset ha scritto:Ho appena visto questo:
Se non fosse stato un musical, mi sarebbe piaciuto
Maestro ha scritto:Canzoni in lingua originale o tradotte?
Dark_Dahlia ha scritto:Maestro ha scritto:Canzoni in lingua originale o tradotte?
Lingua originale
Iset ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Maestro ha scritto:Canzoni in lingua originale o tradotte?
Lingua originale
Lingua originale con sottotitolo
Maestro ha scritto:
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti