[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:non sapevo dell'esistenza di questa versione di Donnie Darko.
dovro' procurarmela appena possibile.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
RodrigoNavarro ha scritto:premessa: Tim Burton è un genio secondo il mio parere. Ha una capacità evocativa incredibile. Adoro di lui Ed Wood e Big Fish. Questo film mi lasciava perplesso già prima che uscisse. "musical"... mah...
l'ho visto... permane in me questo senso del "cazzo tim burton POTEVA e DOVEVA fare di più... già un film interamente cantato mi fa venire il tremore solo all'idea, ma se sono riuscito a vederlo tutto, e ad interessarmi, vuol dire che è fatto bene...
senz'altro è fatto bene, regia impeccabile, fotografia commovente, montaggio perfetto. Ma pecca un po' 1) di sceneggiatura 2) di profondità.
non rimarrà tra i miei film preferiti. mi dispiace TIm riprovaci ahahahah
LadyAugustaBracknell ha scritto:Sweeney Todd non è una storia sua, è un famoso musical di Broadway (in Jersey Girls di quel fantastico uomo che è Kevin Smith rappresentano uno degli ultimi atti)
Sephiroth ha scritto:strano, di Non Pensarci ho avuto recensioni positive, come storia e regia.
LadyAugustaBracknell ha scritto:chi è che definisce un film ROCK!?
dafne ha scritto:ieri sera ho visto zodiac, il film è anche carino ma dopo due ore e mezza magari metterci un finale
Body of christ! (cit.)e nel frattempo guardate Jesus Christ Vampire Hunter, perchè è un film da oscar, DA OSCAR CAZZO!
se volete vedere un film malgirato, con attori cui hanno soppresso qualsiasi emozione, senza una storia, con il tipo del montaggio che gli consiglio vivamente di tornare a scuola (una produzione così grande non si può PERMETTERE strafalcioni simili) e con delle stronzate messe lì per sconvolgerti... vi prego, andate.
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti