Login  •  Iscriviti


Oggi ho visto...

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Sephiroth il 17 apr 2008 08:33

non sapevo dell'esistenza di questa versione di Donnie Darko.
dovro' procurarmela appena possibile.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

sponsor
Sponsor
 

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Something Wild il 17 apr 2008 09:35

Sephiroth ha scritto:non sapevo dell'esistenza di questa versione di Donnie Darko.
dovro' procurarmela appena possibile.


Da quanto mi hanno detto è la versione comprensibile...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Sephiroth il 17 apr 2008 09:43

in effetti la versione "standard" lascia un po' di dubbi.
ma per quanto mi riguarda, non mi e' sembato un film cosi' "rivoluzionario" da scatenare i tanti forum di discussione che si sno avuti subito dopo l'uscita del film
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Maestro il 17 apr 2008 10:49

Beh, c'è da ragionarci un po' su... tanto per non fermarsi al
Spoiler: Mostra
"Beh allora alla fine gli casca in testa il motore dell'aereo del futuro"...

Per me è abbastanza stimolante... :ump
Ultima modifica di Maestro il 17 apr 2008 12:26, modificato 1 volta in totale.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Something Wild il 17 apr 2008 11:14

Secondo me quello che hai scritto è spoiler puro.... Forse dovresti usare ALMENO il coso SPOILER...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Maestro il 17 apr 2008 12:27

Diocchèn... grazie per avermi avvertito... :fiu
Sistemato...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 17 apr 2008 13:12

RodrigoNavarro ha scritto:premessa: Tim Burton è un genio secondo il mio parere. Ha una capacità evocativa incredibile. Adoro di lui Ed Wood e Big Fish. Questo film mi lasciava perplesso già prima che uscisse. "musical"... mah...
l'ho visto... permane in me questo senso del "cazzo tim burton POTEVA e DOVEVA fare di più... già un film interamente cantato mi fa venire il tremore solo all'idea, ma se sono riuscito a vederlo tutto, e ad interessarmi, vuol dire che è fatto bene...
senz'altro è fatto bene, regia impeccabile, fotografia commovente, montaggio perfetto. Ma pecca un po' 1) di sceneggiatura 2) di profondità.
non rimarrà tra i miei film preferiti. mi dispiace TIm riprovaci ahahahah

:vik

Sweeney Todd non è una storia sua, è un famoso musical di Broadway (in Jersey Girls di quel fantastico uomo che è Kevin Smith rappresentano uno degli ultimi atti), quindi insomma... Burton questa volta ha solo voluto dare la sua versione terribilmente oscura della cosa e metterci il suo solito team di attori fantastici, non si è permesso di riscrivere delle cose o aggiungerne, una cosa molto apprezzabile visto che di solito i registi tentano di essere innovativi (rovinando solo la storia).

nell'80-qualcosa avevano già tentato un transfert palcoscenico-pellicola, adesso me lo devo vedere...

secondo me l'ha fatto solo per creare delle ambientazioni fighe e far cantare i suoi! :lol

io invece sono stata trascinata a vedere Non Pensarci.
se volete vedere un film malgirato, con attori cui hanno soppresso qualsiasi emozione, senza una storia, con il tipo del montaggio che gli consiglio vivamente di tornare a scuola (una produzione così grande non si può PERMETTERE strafalcioni simili) e con delle stronzate messe lì per sconvolgerti... vi prego, andate.
soprattutto se volete vedere un bambino che non sa assolutamente come si mangia un gelato e che per giunta non gli cade nemmeno addosso (quella sì che sarebbe stata una scena divertente), vi supplico, buttate via 8 euro.

in caso contrario non state neanche a noleggiarlo, aspettate che passi in tv per criticarlo apertamente.
e nel frattempo guardate Jesus Christ Vampire Hunter, perchè è un film da oscar, DA OSCAR CAZZO!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Sephiroth il 17 apr 2008 13:18

strano, di Non Pensarci ho avuto recensioni positive, come storia e regia.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Maestro il 17 apr 2008 18:15

LadyAugustaBracknell ha scritto:Sweeney Todd non è una storia sua, è un famoso musical di Broadway (in Jersey Girls di quel fantastico uomo che è Kevin Smith rappresentano uno degli ultimi atti)


Il mio rispetto per te è cresciuto di due tacche :cor
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 17 apr 2008 19:55

Sephiroth ha scritto:strano, di Non Pensarci ho avuto recensioni positive, come storia e regia.

sì ma sono palesemente, anzi gli do più enfasi, PALESISSIMAMENTE fasulle!
su quale pianeta uno può dire "affascinante, rock, esilarante"?! chi è che definisce un film ROCK!?
o anche "ritmo serratissimo, battute a pioggia", ecco hai presente il contrario? ti dico solo che tentano di far ridere la gente infilando un paio di volgarità: dio cristo, vaffanculo, merda.

ah e poi mi ero scordata la fotografia! c'è sta scena dove si vede un black out dalle colline, ed è tutto sfocato! ma dai! un bambino senza braccia è capace di regolare uno zoom!!! ah poi sono Stupidi con la S maiuscola, perchè hanno il culo di poter usare gli scenari di Rimini, che veramente ne ha da offrire a pacchi, e col cazzo, si intravede di sfuggita il ponte di Tiberio, che da solo poteva tirare su la scena pseudo-romantica.

non ha un verso, sembra il primo film che giri quando ti regalano la videocamera da bambino, ci sono 2-3 punti dove il montaggio è talmente fatto male che si vedono gli attori che sghignazzano.
una vergogna davvero, tanto tanto se lo consideri un film girato a casa, ma una grande produzione NO. un branco di incompetenti, mi sta sul cazzo che i miei soldi entrino nelle loro tasche solo perchè hanno avuto il culo di conoscere qualcuno di grosso.

ah kevin smith spacca e ogni suo film spacca, non saprei davvero qual'è quello migliore...
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Kale il 17 apr 2008 20:30

LadyAugustaBracknell ha scritto:chi è che definisce un film ROCK!?

Celentano

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Avatar utente
Kale
I'm so Goth
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: 13 nov 2007 20:42
Località: il Sud-sudtirolese

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 18 apr 2008 09:58

che scrisse viola, una canzone che dice "dove c'è l'erba amore e vita c'è".
:myst
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi dafne il 18 apr 2008 11:26

ieri sera ho visto zodiac, il film è anche carino ma dopo due ore e mezza magari metterci un finale :bast
dafne bela neudina paseme el bastùùùùù!
Avatar utente
dafne
Poser
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 gen 2008 19:38

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Something Wild il 18 apr 2008 11:29

I film senza finale fanno cagare... :angry
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 17684
Iscritto il: 14 nov 2007 16:31
Località: Ceresara (MN)

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Maestro il 18 apr 2008 11:36

dafne ha scritto:ieri sera ho visto zodiac, il film è anche carino ma dopo due ore e mezza magari metterci un finale :bast


E' la versione bella (quella di Fincher) o quella scrausa?
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Jovan Szantovich il 22 apr 2008 10:48

e nel frattempo guardate Jesus Christ Vampire Hunter, perchè è un film da oscar, DA OSCAR CAZZO!
Body of christ! (cit.) :lol
Avrei voluto rivederlo ieri, poi all' improvviso mi sono accorto di averlo prestato oltre un anno fa.
...Quindi, dispiaciutissimo ( :mrgreen: ) ho optato per the Toxic Avenger.
Film che si può benissimo commentare così, ma in positivo:
se volete vedere un film malgirato, con attori cui hanno soppresso qualsiasi emozione, senza una storia, con il tipo del montaggio che gli consiglio vivamente di tornare a scuola (una produzione così grande non si può PERMETTERE strafalcioni simili) e con delle stronzate messe lì per sconvolgerti... vi prego, andate.
:lol
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Avatar utente
Jovan Szantovich
The user of the Beast
 
Messaggi: 1603
Iscritto il: 20 nov 2007 12:58
Località: Un po' qua ed un po' là.

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 22 apr 2008 12:13

oh ma infatti come stanno che non l'hanno nè distribuito nè tantomeno doppiato qui in italia?! io cioè mi inchino dinnanzi alle scelte scenografiche che più inizio anni 90 non si può (ed è del 2001), poi al coreografo! lui è un geniaccio davvero, poi la storia è troppo avvincente! a chi può venire in mente che strisciandosi la pelle delle lesbiche addosso i vampiri possono andare sotto la luce del sole?! e la logica bazza che si son fatti, che basta succhiare via il sangue e poi tanto andranno a finire all'obitorio dove c'è quel tipo completamente fuori di testa (oh le lesbiche hanno degli apparati piuttosto originali).

se divento ricca finanzio la produzione, queste persone devono essere premiate per l'egregio lavoro svolto!
:cor
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Maestro il 22 apr 2008 12:28

Qualcuno ha visto "Samurai Vampire Bikers from Hell"? Me ne hanno parlato bene...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 22 apr 2008 14:44

un titolo così può solo promettere bene.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
Avatar utente
LadyAugustaBracknell
Metalcorer
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 26 nov 2007 13:48
Località: Rimini

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Maestro il 22 apr 2008 18:14

Anche su IMDB dicono che è bello... :ump
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Maestro
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12627
Iscritto il: 13 nov 2007 22:34
Località: Ceresara suburbs

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite