Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Io di solito spero che si spoglino
![]()
La vedo dura in questo film

Però mi son parecchio divertito quando è morta Paris Hilton ne La maschera di cera
Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Io di solito spero che si spoglino
![]()
La vedo dura in questo film
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Iset ha scritto:Io all'epoca non sapevo nemmeno chi fosse![]()
Adesso, invece, la cosa mi fa alquanto ridere
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Io all'epoca non sapevo nemmeno chi fosse![]()
Adesso, invece, la cosa mi fa alquanto ridere
in un "certo giro" era già abbastanza famosa
GothicRaven ha scritto:Oggi ho visto il Fantasma dell'Opera, quello diretto da Joel Schumacher... Gran bel film e gran bel musical, mi è piaciuto un sacco
GothicRaven ha scritto:Oggi ho visto il Fantasma dell'Opera, quello diretto da Joel Schumacher... Gran bel film e gran bel musical, mi è piaciuto un sacco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:
Resident Evil: Extinction, di Russell Mulcahy (2007)
Chemmmerda![]()
Non vale la pena nemmeno incazzarsi
Voto trash 7
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:GothicRaven ha scritto:Oggi ho visto il Fantasma dell'Opera, quello diretto da Joel Schumacher... Gran bel film e gran bel musical, mi è piaciuto un sacco
bel film, lo vidi al cinema quando uscì..
mi vennero i conati di vomito per le canzoni tradotte..
Sephiroth ha scritto:GothicRaven ha scritto:Oggi ho visto il Fantasma dell'Opera, quello diretto da Joel Schumacher... Gran bel film e gran bel musical, mi è piaciuto un sacco
bel film, lo vidi al cinema quando uscì..
mi vennero i conati di vomito per le canzoni tradotte..
Isa ha scritto:il problema non è la traduzione...il problema è come si traduce...
Isa ha scritto:il problema non è la traduzione...il problema è come si traduce...
Sephiroth ha scritto:ieri pomeriggio mi sono visto Io Sono Leggenda.
in se, gran bel film. Un pò buonista nel finale, ma in generale scorre benissimo e arrivi fino alla fine con piacere.
Isa ha scritto:ovviamente non posso che darti ragione...
pensa che a volte non so come esprimere un concetto perchè in italiano non c'è la parola esatta come c'è in qualche altra lingua...
ma sai, una volta meno persone conoscevano le lingue straniere, quindi una traduzione alla buona se la potevano permettere, tanto non se ne accorgeva nessuno...
adesso mi incazzo pure per 30 secondi di tg...a volte traducono davvero ma davvero a cazzo
Kale ha scritto:Sephiroth ha scritto:ieri pomeriggio mi sono visto Io Sono Leggenda.
in se, gran bel film. Un pò buonista nel finale, ma in generale scorre benissimo e arrivi fino alla fine con piacere.
Se hai letto il libro è un pugno nello stomaco.
Kale ha scritto:Sephiroth ha scritto:ieri pomeriggio mi sono visto Io Sono Leggenda.
Se hai letto il libro è un pugno nello stomaco.
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti