Almeno Come d'Incanto ogni tanto fa ridere, Io sono leggenda fa solo venir voglia di chiedere il rimborso del biglietto

Dark_Dahlia ha scritto:Se qualcuno di voi dovesse vedere Cloverfield è gentilmente pregato di dirmi com'è... Il moroso mi ci vuole trascinare ma io NON VOGLIO
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Dark_Dahlia ha scritto:Se qualcuno di voi dovesse vedere Cloverfield è gentilmente pregato di dirmi com'è... Il moroso mi ci vuole trascinare ma io NON VOGLIO
Maestro ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Se qualcuno di voi dovesse vedere Cloverfield è gentilmente pregato di dirmi com'è... Il moroso mi ci vuole trascinare ma io NON VOGLIO
Mia sorella ha detto che non le è piaciuto perchè è realizzato interamente con una telecamera a mano...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:Mi sta sulle scatole sta cosa di Cloverfield... Drizzo le orecchie perchè sento che esce un bel film catastrofico, e poi salta fuori che lo han fatto male...
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti