Login  •  Iscriviti

Oggi ho visto...

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Re: Oggi ho visto...

Messaggiodi Iset il 07 gen 2008 02:07

Appena visto al cinema Halloween.

Lei: vuoi scopare?
Lui: sì
Lei: dimmelo che vuoi scopare
Lei: dimmelo
Lui: voglio scopare

Che dialogoooooo, che pathosssssss :cor

Nel complesso, gradevole.
Iset
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Mac il 07 gen 2008 14:12

Iset ha scritto:Appena visto al cinema Halloween.

assi... che gran dialoghi..

Che film, un capolavoro sicuramente!! :mrgreen: :myst
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi SavageButcher il 08 gen 2008 11:16

Mac ha scritto:
Iset ha scritto:Appena visto al cinema Halloween.

assi... che gran dialoghi..

Che film, un capolavoro sicuramente!! :mrgreen: :myst

affatto male invece..una prima parte grandiosa,cade un po nella seconda... :sis
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi Maestro il 08 gen 2008 13:21

Ieri sera ho visto "Existenz"... niente da dire, molto ma molto Cronemberg!! :sis

Nel complesso bello, forse un po' incasinato... e un po' breve... lascia la sensazione, alla fine, che ti manchino quei 10-15 minuti di film... :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 08 gen 2008 14:03

ieri sera

"Il Mistero delle Pagine Perdute" (o National Treasure: book of secrets)
trattasi del seguito de "Il Mistero dei Templari" (National Treasure), il primo mi piacque moltissimo, tanta azione, tema di fondo interessante, misteri ingegnosi svelati in maniera abile e ingegnosa..
e il secondo capitolo di questa saga (che si preannuncia lunga, visto che di sicuro ci sarà il 3° e pisodio) si basa sullo stesso stile e tiene alto il livello d'interesse, senza perdere nulla rispetto al primo.

Alla fine dei conti ti sembra indubbialmente di guardare un novello Indiana Jones, lo stile dei film e dei personaggi ha molte caratteristiche comuni, cambia solo il periodo in cui si svolgono le vicende, e quindi il mondo attorno e la tecnologia maggiore.

per il resto, film interessante, consigliatisimo per chi vuole passare un paio d'ore attaccato alla sedia con un film coinvolgente e spensierato.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SavageButcher il 08 gen 2008 20:25

Sephiroth ha scritto:ieri sera

"Il Mistero delle Pagine Perdute" (o National Treasure: book of secrets)
trattasi del seguito de "Il Mistero dei Templari" (National Treasure), il primo mi piacque moltissimo, tanta azione, tema di fondo interessante, misteri ingegnosi svelati in maniera abile e ingegnosa..
e il secondo capitolo di questa saga (che si preannuncia lunga, visto che di sicuro ci sarà il 3° e pisodio) si basa sullo stesso stile e tiene alto il livello d'interesse, senza perdere nulla rispetto al primo.

Alla fine dei conti ti sembra indubbialmente di guardare un novello Indiana Jones, lo stile dei film e dei personaggi ha molte caratteristiche comuni, cambia solo il periodo in cui si svolgono le vicende, e quindi il mondo attorno e la tecnologia maggiore.

per il resto, film interessante, consigliatisimo per chi vuole passare un paio d'ore attaccato alla sedia con un film coinvolgente e spensierato.

bah,sia il primo sia il secondo mi danno l'idea di essere due film di una banalità e noiosità disarmante..mi fan pensare al film di tomb rider :doh però forse parto prevenuto,non stravedo per i film indianagioneschi :ump
Immagine
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi Sephiroth il 08 gen 2008 20:55

parti prevenutissimo, sono dei bei film, ben fatti e mai noiosi lungo lo svolgimento.
nulla a che vedere con tromb rider
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 09 gen 2008 11:31

SavageButcher ha scritto:bah,sia il primo sia il secondo mi danno l'idea di essere due film di una banalità e noiosità disarmante..mi fan pensare al film di tomb rider :doh però forse parto prevenuto,non stravedo per i film indianagioneschi :ump

Noo, anch'io ho visto il primo: è divertente e scorre via proprio bene. Intrattenimento puro, senza pretese, ma ben riuscito.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 09 gen 2008 11:38

Il Mistero dei Templari...che brutto film, non mi è piaciuto per niente.
Il secondo l'ho evitato come la peste bubbonica :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SavageButcher il 12 gen 2008 00:27

Sephiroth ha scritto:parti prevenutissimo, sono dei bei film, ben fatti e mai noiosi lungo lo svolgimento.
nulla a che vedere con tromb rider

me ne ricorderò per qualche eventuale serata blockbuster :sis
Immagine
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi Iset il 12 gen 2008 10:25

Ieri sera ho visto "Io Sono Leggenda".
Non mi è piaciuto proprio :ump
Praticamente del libro di Matheson c'è solo l'idea alla base, per il resto è stato completamente snaturato.
Alla fin fine mi è sembrata la sola americanata pseudo-apocalittica :ump
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi SavageButcher il 12 gen 2008 10:32

Iset ha scritto:Ieri sera ho visto "Io Sono Leggenda".
Non mi è piaciuto proprio :ump
Praticamente del libro di Matheson c'è solo l'idea alla base, per il resto è stato completamente snaturato.
Alla fin fine mi è sembrata la sola americanata pseudo-apocalittica :ump

invece a me è piaciuto,certo che rispetto al libro la trama è stata statta semplificata pareccchio,e molte cose son state fatte un po alla vecchia..il finale è la cosa che mi ha lasciato più perplesso..figa avevano a disposizione un finale col botto,già bello che scritto nel libro,e sono andati a cambiarlo per questa soluzione alle 28 giorni dopo :ump comunque ho sentito dire che questo finale è stato girato all'ultimo momento perchè quello girato originalmente non era piaciuto a nonsochì...quindi magari nel dvd ci mettono il finale alternativo :ump :cor
Immagine
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi Iset il 12 gen 2008 10:39

28 giorni dopo, esattamente l'esempio che ho fatto anche io :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 12 gen 2008 11:30

Cioè, il finale non è fedele al libro? Insomma, quel finale è la parte più importante della storia...
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi SavageButcher il 12 gen 2008 11:42

Maestro ha scritto:Cioè, il finale non è fedele al libro? Insomma, quel finale è la parte più importante della storia...
esatto,il finale è il completamento del ribaltamento di ruoli tra il vampiro e gli umani..è quello che da il titolo al libro stesso,nel film invece sembra che will smith sia leggenda per aver scoperto la cura :ump
Immagine
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi Iset il 12 gen 2008 13:12

SavageButcher ha scritto:
Maestro ha scritto:Cioè, il finale non è fedele al libro? Insomma, quel finale è la parte più importante della storia...
esatto,il finale è il completamento del ribaltamento di ruoli tra il vampiro e gli umani..è quello che da il titolo al libro stesso,nel film invece sembra che will smith sia leggenda per aver scoperto la cura :ump

QUEL finale è la degna conclusione di un bruttissimo film :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 12 gen 2008 13:50

SavageButcher ha scritto: comunque ho sentito dire che questo finale è stato girato all'ultimo momento perchè quello girato originalmente non era piaciuto a nonsochì...quindi magari nel dvd ci mettono il finale alternativo :ump :cor

Probabilmente è stata una decisione dei produttori... cmq penso che eviterò questo film e mi butterò su "L'ultimo uomo sulla terra" con Vincent Price
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Iset il 13 gen 2008 14:48

Ho appena finito di guardare "The Lost Room", mini-serie in 3 episodi.
Bellissimo :waz
http://www.scifi.com/lostroom/

(Voglio un canale così su sky :sad )
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 13 gen 2008 15:20

ieri sera:

Come D'Incanto

Immagine

bel film, carino e simpatico!
continue e ripetute citazioni ai pià famosi film d'animazione della disney (la carrozza era identica a quella di cenerentola, la strega la stessa di biancaneve, etc etc)
storia banalina e buonista ma ottima per essere vista alle 3 di notte prima di andare a dormire
alla fine dei conti, nulla di pretenzioso, ma cmq ben fatto, un ottimo prodotto per la fascia a cui fa riferimento.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 13 gen 2008 17:24

Immagine

Sexual Parasite Killer Pussy Aka Kiseichuu: Kiraa Pusshii, di Takao Nakano (2004)
Durante una spedizione nella giungla viene scoperto un animale che si trova a suo agio solo in alcuni posti :sis e che, dopo essersi stanziato, prende il controllo del corpo trasformando il suo portatore in una specie di zombie.
A farne le spese sarà prima una stupidissima esploratrice, poi un gruppo di giovani entrati per caso in un capannone abbandonato in mezzo alla foresta.
Visto rigorosamente in lingua originale (non esistono nemmeno i sottotitoli in inglese), è un buon modo per vedere 60 minuti di idols ricoperte di sangue :wha

Immagine

Contamination, di Luigi Cozzi (1980)
Alien arriva sulla terra.
Nella stiva di una nave cargo vengono scoperte milioni di uova che al calore esplodono, squarciando il corpo dei malcapitati che si trovano nelle loro vicinanze. Si scoprirà in seguito che le uova provengono da Marte e serviranno ad un alieno arrivato sulla terra per conquistare l'intero pianeta.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri