Lei: vuoi scopare?
Lui: sì
Lei: dimmelo che vuoi scopare
Lei: dimmelo
Lui: voglio scopare
Che dialogoooooo, che pathosssssss

Nel complesso, gradevole.
Iset ha scritto:Appena visto al cinema Halloween.
Che dialogoooooo, che pathosssssss![]()
Mac ha scritto:Iset ha scritto:Appena visto al cinema Halloween.
Che dialogoooooo, che pathosssssss![]()
assi... che gran dialoghi..
Che film, un capolavoro sicuramente!!![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ieri sera
"Il Mistero delle Pagine Perdute" (o National Treasure: book of secrets)
trattasi del seguito de "Il Mistero dei Templari" (National Treasure), il primo mi piacque moltissimo, tanta azione, tema di fondo interessante, misteri ingegnosi svelati in maniera abile e ingegnosa..
e il secondo capitolo di questa saga (che si preannuncia lunga, visto che di sicuro ci sarà il 3° e pisodio) si basa sullo stesso stile e tiene alto il livello d'interesse, senza perdere nulla rispetto al primo.
Alla fine dei conti ti sembra indubbialmente di guardare un novello Indiana Jones, lo stile dei film e dei personaggi ha molte caratteristiche comuni, cambia solo il periodo in cui si svolgono le vicende, e quindi il mondo attorno e la tecnologia maggiore.
per il resto, film interessante, consigliatisimo per chi vuole passare un paio d'ore attaccato alla sedia con un film coinvolgente e spensierato.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
SavageButcher ha scritto:bah,sia il primo sia il secondo mi danno l'idea di essere due film di una banalità e noiosità disarmante..mi fan pensare al film di tomb riderperò forse parto prevenuto,non stravedo per i film indianagioneschi
Sephiroth ha scritto:parti prevenutissimo, sono dei bei film, ben fatti e mai noiosi lungo lo svolgimento.
nulla a che vedere con tromb rider
Iset ha scritto:Ieri sera ho visto "Io Sono Leggenda".
Non mi è piaciuto proprio![]()
Praticamente del libro di Matheson c'è solo l'idea alla base, per il resto è stato completamente snaturato.
Alla fin fine mi è sembrata la sola americanata pseudo-apocalittica
esatto,il finale è il completamento del ribaltamento di ruoli tra il vampiro e gli umani..è quello che da il titolo al libro stesso,nel film invece sembra che will smith sia leggenda per aver scoperto la curaMaestro ha scritto:Cioè, il finale non è fedele al libro? Insomma, quel finale è la parte più importante della storia...
SavageButcher ha scritto:esatto,il finale è il completamento del ribaltamento di ruoli tra il vampiro e gli umani..è quello che da il titolo al libro stesso,nel film invece sembra che will smith sia leggenda per aver scoperto la curaMaestro ha scritto:Cioè, il finale non è fedele al libro? Insomma, quel finale è la parte più importante della storia...
SavageButcher ha scritto: comunque ho sentito dire che questo finale è stato girato all'ultimo momento perchè quello girato originalmente non era piaciuto a nonsochì...quindi magari nel dvd ci mettono il finale alternativo![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti