Login  •  Iscriviti

L'angolino buio dell'Anime.

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Re: L'angolino buio dell'Anime.

Messaggiodi Leadingtherats il 08 ago 2008 18:08

[Aenima] ha scritto:Ma quell'immagine di Bem è di qualche Oav o nuova serie? perchè non me lo ricordo mica così

Boh, è la prima che ho beccato su Google :mrgreen:
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi [Aenima] il 08 ago 2008 18:21

comunque lui è geniale

Immagine
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi albertogo il 09 ago 2008 00:32

[Aenima] ha scritto:comunque lui è geniale

Immagine

:vomit
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 09 ago 2008 09:11

Questo anime è bello davvero...

Immagine
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 09 ago 2008 09:47

Ti dirò, Trigun mi è sempre piacciucchiato più che altro...

Albertogo, Shin è fantasticoso e mozzafiatante :snoffs
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Kale il 12 ago 2008 20:56

Finito or ora di vedere Dennou Coil.
Dovrei riguardarlo per capire meglio alcune cose.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi albertogo il 19 ago 2008 00:15

[Aenima] ha scritto:Albertogo, Shin è fantasticoso e mozzafiatante :snoffs

A me non piace proprio.. :ump
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Kale il 22 ago 2008 22:19

Cominciato a guardare Soul Eater.

Devo ricordarmi di scrivere due righe su Monster e Dennou Coil.

Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Emperor Malach il 22 ago 2008 23:12

Mi sto guardando Claymore ora, bellino
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Kale il 23 ago 2008 18:15

Emperor Malach ha scritto:Mi sto guardando Claymore ora, bellino

Ho smesso di guardarlo quando hanno cominciato a percentualizzare l'uso del potere.
Non è male e potrei anche guardarlo visto che ormai non devo più aspettare settimane intere per l'episodio successivo.

Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Emperor Malach il 24 ago 2008 15:48

Eh io ora sto aspettando da un paio di giorni che riuppino una puntata :doh

Non sono ancora a quando percentualizzano il potere, ma già ho paura. Spero non si rovini andando avanti come Death note...
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Isa il 28 set 2008 21:13

avendo finito di guardare supernatural mi son detta: perchè non iniziare finalmente un bell'anime?
ed eccolo...
Elfen Lied:
Immagine
un manga ed un anime di Lynn Okamoto. Il manga fu pubblicato in Giappone da Shūeisha. La storia ha al suo interno alcune scene di nudo e di violenza fisica e psicologica. La serie televisiva è composta da 13 episodi
1- Encounter
2- Annihilation
3- In The Innermost
4- Attack
5- Receipt
6- Innermost Feelings
7- Chance Encounter
8- Beginning
9- Reminisence
10- Infant
11- Blending
12- Quagmire
13- No Return
La sigla iniziale è basata su una serie di quadri animati in cui i personaggi della serie si fondono con le opere del visionario pittore Gustav Klimt.

Immagine

breve trama offertami da wikipedia: I Diclonius sono esseri mutanti, con due strane corna sul capo e dotati di fortissimi arti invisibili chiamati "vettori". Essendo pericolosi per la normale razza umana, vengono rinchiusi dalla nascita in laboratori di ricerca, sottoposti a terribili torture e ad esperimenti estremamente violenti. Una di loro però riesce a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona gli si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia da due ragazzi in un completo stato di amnesia e personalita doppia, (causato da un colpo sparatole in testa durante la fuga). Lucy, la giovane Diclonius, si ritrova con una personalità completamente diversa e i due ragazzi decidono di chiamarla con la sola parola che riesce a dire, ovvero "Nyuu". Non potendola lasciare sola in quelle condizioni, la portano a casa in attesa di scoprire qualcosa sul suo passato. Ma i militari non si arrendono e sono sempre sulle sue tracce. Inoltre Lucy non é l'unica della sua specie, infatti il Centro di Ricerche contiene numerosi Diclonius e alcuni di loro verranno incaricati di collaborare con i militari per abbattere la fuggitiva. Ma lentamente Lucy riacquisterà la memoria, facendo iniziare così dei terribili scontri all'ultimo sangue, in cui la lotta per la sopravvivenza determinerà come vincitore un unica "razza".

Titolo:
Il titolo è da attribuire alla canzone tedesca Elfenlied ("Canzone degli elfi") di Eduard Mörike, che compare nel manga.
Canzone della sigla:
La canzone d'apertura, "Lilium", è basata su riferimenti cristiani in latino: diversi passi biblici, il Kyrie della Messa e l'inno "Ave mundi spes Maria" (Ave Maria, speranza del mondo). Il testo e la melodia sono stati composti da Kayo Konishi e Yukio Kondou, ai quali è chiesto di trasformare la canzone per farla diventare simile ad un canto Gregoriano.

La tematica principale trattata in Elfen Lied è l'evoluzione e gli attriti che possono nascere tra i membri di due specie differenti. Gli scienziati infatti attribuiscono ai Diclonius una malvagità naturale, contenuta nei loro geni, che in realtà è da attribuirsi agli abusi che queste creature sono costrette a subire sin dalla nascita per via della loro apparente diversità. È un aspetto molto curato anche lo sviluppo delle varie situazioni personali e l'intreccio dei rapporti tra i protagonisti. La serie si interessa anche a diversi traumi, come il mobbing, lo sdoppiamento di personalità o l'amnesia autoimposta, passando poi per vere e proprie patologie e disturbi che degenerano in abusi, come la pedofilia.
Immagine
Immagine
Spoiler: Mostra
Immagine
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Red il 29 set 2008 17:02

Elfen lied l'ho visto, consigliato a chi ama minorenni nude e/o mutilate, a me non ha detto granché
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Kale il 29 set 2008 19:21

Red ha scritto:Elfen lied l'ho visto, consigliato a chi ama minorenni nude e/o mutilate, a me non ha detto granché

Il mio genere non-preferito :sis

Kale
I'm so Goth

Messaggiodi caska1979 il 03 ott 2008 13:08

per chi fosse interessato alla notizia
a fine ottobre su MTV inizia l'anime di DEATH NOTE
Immagine
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Iset il 03 ott 2008 13:21

Ma come inizia a fine ottobre su mtv?
Io l'anno scorso cosa ho guardato? :myst
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi caska1979 il 03 ott 2008 13:23

Iset ha scritto:Ma come inizia a fine ottobre su mtv?
Io l'anno scorso cosa ho guardato? :myst

ah! questo poi non lo so :ump
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Sephiroth il 03 ott 2008 15:33

già visto tutto in giappo sottotitolato :myst
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 03 ott 2008 15:54

Massì, c'era una discussione su Death Note aperta da Malach mi pare...
Io l'ho già visto :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 03 ott 2008 16:07

Io lo sto leggendo... Mi manca solo l'ultimo volume...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri