Something Wild ha scritto:Io lo sto leggendo... Mi manca solo l'ultimo volume...
io invece non ho preso il manga, ma so chi lo sta collezionando.
appena finisce me lo faccio prestare in blocco

Something Wild ha scritto:Io lo sto leggendo... Mi manca solo l'ultimo volume...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Maestro ha scritto:No, solo la locandina
Comunque, non è un granchè...
Maestro ha scritto:Prima o poi anche io finalmente vedrò che cos'è sto dett nout
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Prima o poi anche io finalmente vedrò che cos'è sto dett nout
Ho finito il fumetto...![]()
![]()
![]()
Kale ha scritto:Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Prima o poi anche io finalmente vedrò che cos'è sto dett nout
Ho finito il fumetto...![]()
![]()
![]()
Finisce di cacca, vero?
Kale ha scritto:Non finirò mai di dire che ha me ha solo deluso, perchè da un finale di un prodotto del genere ci si aspettava (almeno io) un certo ragionamento.
Ragionamento che non risontro, o che riscontro ma mi lascia abbastanza perplesso sulle modalità con cui è stato deciso.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Finalmente ho iniziato a vedere per la prima volta l'anime di Berserk...
Non sembra male...
Il character design non mi convince a pieno però...
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti