è incredibile

non tanto per la qualità della foto quanto per il soggetto ...

Mac ha scritto:Iset ha scritto:Ma sono farfalle!
esatto!
Iset ha scritto:All'inizio pensavo fossero foglie...scusate l'ignoranza totale, perché si chiamano troll? E' il nome in vietnamita?
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:All'inizio pensavo fossero foglie...scusate l'ignoranza totale, perché si chiamano troll? E' il nome in vietnamita?![]()
No, "dei troll" non è riferito alla foto, ma all'amico. Conosce questo per via dei troll che colleziona
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:All'inizio pensavo fossero foglie...scusate l'ignoranza totale, perché si chiamano troll? E' il nome in vietnamita?![]()
No, "dei troll" non è riferito alla foto, ma all'amico. Conosce questo per via dei troll che colleziona
Eh ma se Isj non sa scrivere non è colpa mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ce la faccio stamattina![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:No beh la foto è bella, a parte il fatto che sono stata 5 minuti buoni a cercare un troll tra le foglie...maaaaaaaaaa questo è un altro discorso
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:No beh la foto è bella, a parte il fatto che sono stata 5 minuti buoni a cercare un troll tra le foglie...maaaaaaaaaa questo è un altro discorso
![]()
mi hai ammazzato...dimmi che non è vero
Lugh [Bot] ha scritto:il soggetto e` belliffimo.
l'inquadratura e` piacevole (non mi azzardo a dire giusta che senno` riiniziate).
quello che veramente non mi piace sono le ombre degli alberi, che rovinano tutto secondo me.. non che il trollografo potesse farci qualcosa eh, solo e` un peccato perche` la foto era bella
isjungfrun ha scritto:di cosa?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite