no son belle foto e bei posti, davvero

*citazione difficile, pensate a un film sul vietnam..
Lugh [Bot] ha scritto:sarebbero belle foto MA.. troppa aria e "tuu bucu"*![]()
![]()
no son belle foto e bei posti, davvero
*citazione difficile, pensate a un film sul vietnam..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:è lo stesso che ha mac, e che piacerebbe a me in un futuro...![]()
solo che è il kilo e 3 di peso che mi lascia perplessa
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:è lo stesso che ha mac, e che piacerebbe a me in un futuro...![]()
dai, dopo che t'ho vista maneggiare con disinvoltura gli hamburger da 400 etti son sicuro che il peso dell'obiettivo non sara` un problema per te
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:è lo stesso che ha mac, e che piacerebbe a me in un futuro...![]()
dai, dopo che t'ho vista maneggiare con disinvoltura gli hamburger da 400 etti son sicuro che il peso dell'obiettivo non sara` un problema per te
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
isjungfrun ha scritto:è lo stesso che ha mac, e che piacerebbe a me in un futuro...![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:ma non è tanto 1 kg e 3???
mi sembra tantissimo.....piu che altro per la precisione nel mirare a focale 200...gia balla a cose normali, figuriamoci se devi sostenere pure del peso
isjungfrun ha scritto:avrei bisogno di pesarlo a mano...
isjungfrun ha scritto:provero il tuo se lo compri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite