Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:provero il tuo se lo compri
Certo che lo compro!!!
Mac ha scritto:qui su da me l'obiettivo li vien meno di 700 euro...
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:qui su da me l'obiettivo li vien meno di 700 euro...
maledetti ladri
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
chahut ha scritto:Personalmente sceglierei la seconda opzione.![]()
E senza manco troppi indugi, anche se riconosco che sia l'opzione più costosa.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Premetto che non ne so un cazzo...
Ma, dato che il problema è fare soprattutto foto ai concerti...
Se l'impianto di illuminazione non è il massimo, un flash potente non mi sembra la soluzione ottimale...
Cioè, dal mio ignorante punto di vista, meglio catturare in modo più ottimale le luci presenti piuttosto che aggiungerne una bianca...
chahut ha scritto:Something Wild ha scritto:Premetto che non ne so un cazzo...
Ma, dato che il problema è fare soprattutto foto ai concerti...
Se l'impianto di illuminazione non è il massimo, un flash potente non mi sembra la soluzione ottimale...
Cioè, dal mio ignorante punto di vista, meglio catturare in modo più ottimale le luci presenti piuttosto che aggiungerne una bianca...
Stessa cosa che penso anche io.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
chahut ha scritto:Devi calcolare che da 4.5 a 2.8 ci sono due stop (credo 2.8- 3.2- 4.5). La luce che guadagni è parecchia. Se pensi che da uno stop all'altro permetti alla luce di passare raddoppiata. Quindi la luce che fai passare a 3.2 è il doppio di quella che passa a 4.5. Immagina a 2.8!
Io credo che prima di comprare qualsiasi gadget (tipo flash e cose varie) l'importante sia munirsi di un buon obiettivo, è quello che fa la differenza, puoi anche avere un corpo di cacca, se hai un buon obiettivo sei già a metà dell'opera. E anche le foto col flash escono migliori
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite