isjungfrun ha scritto:viste viste....che bella l'opzione di myspace che ti avvisa quando gli amici caricano le foto![]()
alcune sono davvero belle. tra tutte mi piace un sacco quella con la cornamusista chinata che ride.
alcune, a mio umile parere, sono un po troppo pastellate, effetto di quel filtro anti-rumore suppongo...sembrano quasi dei disegni....
isjungfrun ha scritto:edit: sulla desaturazione che dicevi prima...a me piaceva tanto questa....sembra un cazzo di fotomontaggio, in realtà non c'ho fatto niente apparte desaturare quasi totalmente la foto e m'è rimasto solo il blu del riflettore
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Isj: In quelle che hai fatto "in bianco e nero sono grigie".. Il nero va modificato e marcato molto di più..
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Isj: In quelle che hai fatto "in bianco e nero sono grigie".. Il nero va modificato e marcato molto di più..
con camera raw che faccio, aumento il nero?
però poi non scuriscono troppo?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:difficilerrimo![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:Isj prova con la Correzione del colore selettiva in Immagine>Regolazioni
Li puoi correggere i colori uno ad uno anche bianchi neri e neutri
Lugh [Bot] ha scritto:i colori mi piacciono un sacco, l'inquadratura meno: l'avrei centrata di piu`, includendo il polso della mano sinistra e tagliando via quel pezzo inutile dell'asta
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite