e belle pure le foto

isjungfrun ha scritto:strano perche la nikon non le dovrebbe fare ste cagate..
cioe una mia amica ha chiesto un parere ad un fotografo suo amico e gli ha consigliato la nikon perche è mediamente piu buona delle altre anche nelle compatte
e lei infatti si trova benissimo...mi sa che ti sei beccato il modello sfigato?
sareh ha scritto:per ora tieni questa per fare le foto diurne!
per situazioni come concerti al chiuso useremo la mia
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:di compatte fighe al momento quella che vince è sempre una...
Panasonic Lumix TZ7 (ultimo modello dopo la 5 e la 6)
tutte anno dopo anno, hanno vinto i premi di categoria.
Ci spendi un pò, ma vale la pena (almeno così dicono, io l'ultima che provai fu la Tz5, ed era davvero valida!)
Rolling Stone Magazine e il Sziget Festival ti rendono "quasi" famoso!
Ieri alle 19.05
Rolling Stone Magazine - Edizione giugno 2009.
Quasi famoso pure tu!!
C’è un film che voi lettori di RS dovreste ben conoscere: Almost Famous, in cui il regista Cameron Crowe racconta di se stesso teenager negli anni 70 e di come riuscì a ottenere da Rolling Stone (quello Usa, ovviamente) l’incarico di seguire una band, gli Stillwater, in tour per tutta l’America, scrivendo poi un reportage per il giornale. Ecco, diciamo che a tre di voi potrebbe succedere una cosa simile, Ma su questo ci torniamo dopo. Adesso occupiamoci di un festival che è una specie di sogno divenuto realtà. Il Sziget Festival si tiene sull’isola di Obuda, in Ungheria, e dal 1993 ospita oltre 400.000 spettatori all’anno che per sette giorni – quest’anno dall’11 al 17 agosto – vivono, ballano, campeggiano, fanno il bagno e persino si sposano nella gigantesca area festivaliera. Gli headliner 2009 sono notevolissimi: Prodigy, Placebo, Offspring, Bloc Party, Snow Patrol, Ska-P, Calexico, Fatboy Slim, Primal Scream, Tricky, Manic Street Preachers, Faith No More...
Ma a parte i soliti noti, sparsi per i vari palchi e le 24 ore (la musica a Sziget non smette mai!), ci sarà veramente di tutto, dalle danze tzigane alla minimal techno, al bungee-jumping a tempo di ska.Tutti i dettagli su http://www.szigetfestival. it, dove trovate anche info sui pacchetti viaggio in aereo e pullman.
Ma torniamo a Almost Famous: quello che stiamo per offrire a tre di voi è la possibilità di andare, interamente spesati, allo Sziget, e di raccontarci la vostra esperienza in tempo reale sul sito di RS! Cerchiamo un reporter, un fotografo e un videogiornalista: se ve la sentite, mandateci entro il 30 giugno a almostsziget@rollingstonemagazine.it un breve testo (1.000 caratteri max), una foto o un video uplodato su YouTube che ci faccia capire di che pasta siete fatti. Rock on!
http://www.rollingstonemagazine.it
Lugh [Bot] ha scritto:si come iniziativa e` carina![]()
mi dispiace solo per chi dovra` fare le selezioni, di solito a ste cose per uno che posta una cosa decente ce ne son cinquanta che postano merda (intenzionalmente o no..)
isjungfrun ha scritto:1) a quanto dice il maestro di fotografia di alberto, mai e poi mai fare la prospettiva centrale, eccola, eppure per me la foto è davvero bella
isjungfrun ha scritto:2)soggetto. dove minchia è il soggetto qua? eppure è d'un evocativo allucinante....adoro questa foto
isjungfrun ha scritto:3)orizzonte troppo alto??? a me paice lo stesso
isjungfrun ha scritto:4) in questa il cielo è sovraesposto
isjungfrun ha scritto:5) queste sono troppo scure-...eppure belle
isjungfrun ha scritto:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite