Hello Zamy ha scritto:Mmm mi sembra una cosa troppo, come dire, artefatta
però i risultati son belli

certo che dall'altro canto, la foto originale in pratica non esiste....
Hello Zamy ha scritto:Mmm mi sembra una cosa troppo, come dire, artefatta
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Mmm mi sembra una cosa troppo, come dire, artefatta
però i risultati son belli![]()
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Mmm mi sembra una cosa troppo, come dire, artefatta
però i risultati son belli![]()
Si si il risultato è molto bello però se guardi le foto vedi subito che luci e colori non sono propriamente reali
isjungfrun ha scritto:in inglese non mi ci provo neppure xche gia non lo capisco in italiano...![]()
cioe in pratica l'esempio fa vedere 6 tipi di esposizione diversa usate per fare la foto risutante...quindi in pratica che si fa? si uniscono le varie foto in modo da sfruttare diverse esposizioni?
no via, devo provarmi a leggere in inglese perche non spiega una cippa...
edit. si dovrebbe essere cosi, ma praticamente parlando come si fa? fa tutto il programma? cioe te gli dai le immagini e ti usa tutti i dati possibili presi dalle 3 immagini?
Lugh [Bot] ha scritto:per lavorare in HDR non basta leggere un pezzo di manuale del fotosciop![]()
non si puo` semplicemente fare una serie di esposizioni e poi "giocare" coi programmetti, bisogna capire quello che si fa..
comunque Isj, un'idea di cosa e` te la puoi fare sulla wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/High_dynamic_range_imaging
se in inglese e` troppo complicato c'e` anche una scarna versione in italiano http://it.wikipedia.org/wiki/High_Dynamic_Range
isjungfrun ha scritto:beeeelleeeeee
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:beeeelleeeeee
Azzarola devo far pulire le lenti al grandangolo, mi lascia dei puntini di polvere sulle foto ma le lenti esterne sono pulite...
Hednaorden ha scritto:bellissime![]()
domandina, ma l'obiettivo con cosa si pulisce?
Hello Zamy ha scritto:@Isj: si sono fatte con un canon 28-55
Naxxramas ha scritto:Hello Zamy ha scritto:@Isj: si sono fatte con un canon 28-55
/saputello mode: on
un 28-55 lo definirei uno standard zoom.
/saputello mode: off
comunque mi piace la qualità, non odiarmi.
Hello Zamy ha scritto:Nostra signora demenza (cioè io) ha sbagliato a scrivere....è un 18-55![]()
![]()
![]()
Naxxramas ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Nostra signora demenza (cioè io) ha sbagliato a scrivere....è un 18-55![]()
![]()
![]()
aaah allora si!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite