Hello Zamy ha scritto:Secondo me ha usato un colpo di flash per fermare l'immagine e un tempo lungo (più lungo del flash) per creare le striscie di luce
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Secondo me ha usato un colpo di flash per fermare l'immagine e un tempo lungo (più lungo del flash) per creare le striscie di luce
cosa che poui fare solo con il flash esterno giusto?
isjungfrun ha scritto:questo è il link del myspace della ragazza dove ha messo le foto dell'altra sera....non so se ha le foto private e si posson vedere
http://viewmorepics.myspace.com/index.c ... 887&page=3
unica cosa le fa scurissime
Hednaorden ha scritto:isjungfrun ha scritto:questo è il link del myspace della ragazza dove ha messo le foto dell'altra sera....non so se ha le foto private e si posson vedere
http://viewmorepics.myspace.com/index.c ... 887&page=3
unica cosa le fa scurissime
che foto![]()
edit: ah ma la conosco
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Secondo me ha usato un colpo di flash per fermare l'immagine e un tempo lungo (più lungo del flash) per creare le striscie di luce
cosa che poui fare solo con il flash esterno giusto?
credo proprio di si, quanto meno con la mia canon non si può se si utilizza il flash della macchina
Mac ha scritto:
io faccio qualcosa di simile anche solo col flash della macchina...
isjungfrun ha scritto:ho visto che avete una foto insieme![]()
io l'ho conosciuta su myspace, poi ci siam viste di sfuggita all'exentia, ci siamo salutate e basta xche c'era il gruppo che suonava, poi io son scappata subito dopo il concerto...
Mac ha scritto:mmm
si fa tipo scattando al foto con tempo lungo e poi muovendo la macchina...
isjungfrun ha scritto:ma se muovi la macchina ti resta a fuoco il soggetto centrale? a regola no? non dovrebbe venire mosso e non congelato?
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma se muovi la macchina ti resta a fuoco il soggetto centrale? a regola no? non dovrebbe venire mosso e non congelato?
Si congela quando gli dai il colpo di flash
L'immagine illuminata dal flash si imprime sulla pellicola (parlando di analogiche, ma comunque è lo stesso principio) ferma e a fuoco ma utlizzando un tempo lungo e muovendo la macchina si creano gli effetti di luce
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma se muovi la macchina ti resta a fuoco il soggetto centrale? a regola no? non dovrebbe venire mosso e non congelato?
Si congela quando gli dai il colpo di flash
L'immagine illuminata dal flash si imprime sulla pellicola (parlando di analogiche, ma comunque è lo stesso principio) ferma e a fuoco ma utlizzando un tempo lungo e muovendo la macchina si creano gli effetti di luce
ahhh okey...proverò![]()
tempo lungo quanto?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti