posto due serie sui pestilence (in particolare su tony choy, ovviamente

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Le foto sono pursempre fatte con una compatta^^
albertogo ha scritto:Per pulire l'obiettivo in teoria non dovresti usare prodotti per la pulizia ed aria.. niente stracci.. Poi vedi te..
Lugh [Bot] ha scritto:albertogo ha scritto:Per pulire l'obiettivo in teoria non dovresti usare prodotti per la pulizia ed aria.. niente stracci.. Poi vedi te..
ehm.. mi stai dicendo prodotti no, aria no e stracci no?
con che cazzo lo pulisco, con lo spirito santo der budello di gesu?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:albertogo ha scritto:Per pulire l'obiettivo in teoria non dovresti usare prodotti per la pulizia ed aria.. niente stracci.. Poi vedi te..
ehm.. mi stai dicendo prodotti no, aria no e stracci no?
con che cazzo lo pulisco, con lo spirito santo der budello di gesu?
Errore mio.. Prodotto specifico e aria per soffiarlo via.. niente stracci
Lugh [Bot] ha scritto:ma se vado da un fotografo me lo fa lui?
albertogo ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:ma se vado da un fotografo me lo fa lui?
potrebbe..![]()
Così come potrebbe dirti "per una compatta usa uno straccetto pulito" e tanto errato non è..
Hello Zamy ha scritto:Un manuale di photoshop può essere utile per alcune cose, il mio consiglio è comunque di perderci del tempo e usarlo spessissimo, far prove su prove usando le varie funzioni, un manuale non da l'idea di quanto possa essere potente questo programma
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Un manuale di photoshop può essere utile per alcune cose, il mio consiglio è comunque di perderci del tempo e usarlo spessissimo, far prove su prove usando le varie funzioni, un manuale non da l'idea di quanto possa essere potente questo programma
si ma io non lo capiscooooo...
ieri c'ho messo mezz'ora per capire come clonare un pezzo di foto su un altro, e lo stesso dopo essere riuscita nell'impresa non ho capito come si fa a spostare il cursore da cui clonare (cioe ce ne sono 2, quello da cui copi e quello dove vuoi copiare, ecco il primo, cioe l'avevo sotto e volevo metterlo di lato e non mi si spostava)
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Un manuale di photoshop può essere utile per alcune cose, il mio consiglio è comunque di perderci del tempo e usarlo spessissimo, far prove su prove usando le varie funzioni, un manuale non da l'idea di quanto possa essere potente questo programma
si ma io non lo capiscooooo...
ieri c'ho messo mezz'ora per capire come clonare un pezzo di foto su un altro, e lo stesso dopo essere riuscita nell'impresa non ho capito come si fa a spostare il cursore da cui clonare (cioe ce ne sono 2, quello da cui copi e quello dove vuoi copiare, ecco il primo, cioe l'avevo sotto e volevo metterlo di lato e non mi si spostava)
![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto, occhio al manuale che prendete perchè alcuni sono parecchio complicati, ci vorrebbe un manuale per capre photoshoppiche
isjungfrun ha scritto:
ora mi dai pure del voi ????![]()
![]()
![]()
boh ho visto che c'era uno per cs4 in libreria....ma non sono stata ad indagare piu di tanto perche costava 40 euro ed ero senza soldi...
hai qualche consiglio da darmi su dei titoli o ti puoi informare?
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:
ora mi dai pure del voi ????![]()
![]()
![]()
boh ho visto che c'era uno per cs4 in libreria....ma non sono stata ad indagare piu di tanto perche costava 40 euro ed ero senza soldi...
hai qualche consiglio da darmi su dei titoli o ti puoi informare?
Plurale Maestatis....![]()
No in verità parlavo sia con te che con Albe![]()
Per il manuale dovrei chiedere, io non ne ho mai usato mezzo
Mac ha scritto:daiii isj, fatti una pagia flickr che è pacco imageshak!!
albertogo ha scritto:
Prendi la foto, duplichi il livello e poi scolori con l'apposito comando..
Facile e dirsi difficile a farsi.. Appena ho 5 minuti ti faccio gli screenshot..
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:daiii isj, fatti una pagia flickr che è pacco imageshak!!
ma non c'ho voglia di pagare
e mi sa che le 200 foto si raggiungono troppo in fretta
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti