Lugh [Bot] ha scritto:comincio ad avere il sospetto che non sia culo...
Isa ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:comincio ad avere il sospetto che non sia culo...
ti assicuro che è culo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Le 2 prime macro sono davvero belle.. Sfuocate ed a fuoco nei punti giusti.. Sono sorpreso del risultato ottenuto con un telefono..
Isa ha scritto:albertogo ha scritto:Le 2 prime macro sono davvero belle.. Sfuocate ed a fuoco nei punti giusti.. Sono sorpreso del risultato ottenuto con un telefono..
ecco il culo di cui parlo...sfuocate e a fuoco nei punti giusti...non so come ci sia riuscita
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hello Zamy ha scritto:Belle Isj![]()
Anche se qualcuna a mio parere è troppo scura, forse dovevi aumentare un pelo il tempo...
EDIT: mi spiego meglio, se il soggetto ha già di suo colori scuri basta sovraesporre la foto di un minimo per farli risultare più brillanti, evita di farlo però se ci sono anche parti chiare (per esempio nella foto delle travi col cielo che si vede) altrimenti rischi che queste diventino macchie bianche, però per esempio nella foto del fiore blu se fosse risultata un pelo più chiara il blu risalterebbe meglio![]()
ieri sera sono uscita a far foto in notturna munita anche di cavalletto (scomodissimo tra l'altro) però devo dire che il mio nuovo grandangolo lavora benissimo![]()
Domani se riesco ne posto qualcuna
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Hello Zamy ha scritto::sis Quella della chiesa va bene così perchè ha una parte illuminata, io parlavo solo di quelle che sono già scure come soggetto, se dai un tempo di scatto un pelo più lungo risultano più luminose
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto::sis Quella della chiesa va bene così perchè ha una parte illuminata, io parlavo solo di quelle che sono già scure come soggetto, se dai un tempo di scatto un pelo più lungo risultano più luminose
ero gia a 1/40 avevo paura mi venissero mosse![]()
di luce ce n'era poca nelle rovine e il flash non volevo usarlo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti