Lugh ha scritto:l'altro baco che ho notato e` che a seconda di come si imposta l'opzione "ora legale automatica" nelle preferenze la segnalazione di compleanno si sposta alle 23.00 della sera prima.![]()
MrFrag ha scritto:Lugh ha scritto:l'altro baco che ho notato e` che a seconda di come si imposta l'opzione "ora legale automatica" nelle preferenze la segnalazione di compleanno si sposta alle 23.00 della sera prima.![]()
Uh? quella era un'opzione che avevo aggiunto secoli fa, credo ancora quando abbiamo fatto il cambio di host... mi sa che qua fa casini.... (di la penso che non venisse toccato l'orologio dei server)
beh fra un po dovrebbe esserci il cambio dell'ora, vediamo se si sistema, altrimenti lo togliamo.
Leadingtherats ha scritto:Ehm... chissà per quale motivo, ho la netta impressione che non si sia sistemato
Leadingtherats ha scritto:Ehm... chissà per quale motivo, ho la netta impressione che non si sia sistemato
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ehm... chissà per quale motivo, ho la netta impressione che non si sia sistemato
stanotte c'era il cambio dell'ora???
Lugh ha scritto:E` un bug del forum, a volte lo fa anche a me su alcuni thread, pero` di solito quando il thread cambia pagina smette![]()
MrFrag ha scritto:prova ad andare nel pannello di controllo utente, in gestione sottoscrizioni. Guarda se per caso lo vedi li.
Something Wild ha scritto:Ho un grosso problema con il forum...
Se mi assento per un'oretta, quando torno tutti i topic sono segnalati come non letti, e l'ultimo messaggio in ogni topic è sempre di Albertogo...
Sapete dirmi quale può essere il problema?...
Something Wild ha scritto:Ho un grosso problema con il forum...
Se mi assento per un'oretta, quando torno tutti i topic sono segnalati come non letti, e l'ultimo messaggio in ogni topic è sempre di Albertogo...
Sapete dirmi quale può essere il problema?...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Red ha scritto:a me non si logga con Opera, è normale?
Red ha scritto:Che mi loggo, clicco login, mi va nella pagina accesso effettuato, clicco torna alla pagina iniziale e non sono loggato
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite