W il cambio..

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
io tra l'altro non riesco + a mettere le faccine, se apro la finestra per visualizzarle tutte, clicco su una, la finestra mi scompare e sullo spazio di risposta il codice non compare....e non ora, gia da molto tempo...
oltretutto sulle faccine non c'è manco scritto il codice e alcune non le posso usare xche non me lo ricordo...
tipo quella che manda a fare in culo e si guarda circospetta, pioi tira fuori il dito...ecco su quella c'è scritto fuck se ci sai sopra con il mouse ma di fatto fuck è questa
MrFrag ha scritto:parli della risposta "normale" o di quella veloce che c'è in fondo ad ogni pagina?
le faccine che stanno di fianco allo spazio per la risposta funzionano?
hai qualche toolbar, blocco popup, cazzate varie attive?
che browser usi?
isjungfrun ha scritto:per essere precisa quando clicco sull'emoticon scelta la finestra dell'emoticon non è che si chiude proprio, va dietro a quella del forum (non so il termine tecnico), diciamo che il forum viene in primo piano e la paginetta emoticon resta nascosta in secondo piano
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:per essere precisa quando clicco sull'emoticon scelta la finestra dell'emoticon non è che si chiude proprio, va dietro a quella del forum (non so il termine tecnico), diciamo che il forum viene in primo piano e la paginetta emoticon resta nascosta in secondo piano
Questo lo fa sempre anche a me...
MrFrag ha scritto:mi sembra strano cmq.... dall'ufficio e da casa mi funziona tutto regolare, sia con firefox che con explorer, almeno, con il 6 va.
Te che versione hai installata? hai già provato a svuotare i temporanei?
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:per essere precisa quando clicco sull'emoticon scelta la finestra dell'emoticon non è che si chiude proprio, va dietro a quella del forum (non so il termine tecnico), diciamo che il forum viene in primo piano e la paginetta emoticon resta nascosta in secondo piano
Questo lo fa sempre anche a me...
Cioè, come hai fatto a capire Isj?
MrFrag ha scritto:gente, se non mi scrivete che browser usate non vi potrò mai aiutare.
Something Wild ha scritto:Non so se lo faccia anche Firefox...
Something Wild ha scritto:L'unico problema che ho io è che la finestra passa in secondo piano, poi basta ripescarla e funziona tutto...
GENERAL ERROR
SQL ERROR [ mysqli ]
Too many connections [1040]
An sql error occoured while fetching this page. Please conctact an administrator if this problem persists.
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti