Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Si potrebbe consentire di inserire più di 3 quote uno dentro l'altro??
Si potrebbe consentire di inserire più di 10 faccine a post?
grazie.
MrFrag ha scritto:utilità?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:ma mi spieghi che ti fai di 20 faccine in un solo messaggio???
MrFrag ha scritto:hm, vero non avevo pensato che facevano cumulo.... ok dai tolgo il limite, ma il numero di quote non si tocca.
LadyAugustaBracknell ha scritto:"merde!" come dicono i francesi, sta succedendo qualcosa? perchè il forum mi si slogga ad ogni visita, un abitudine non proprio simpatica.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Non è che eliminate coockie, file temporanei, e robe del genere?
Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Non è che eliminate coockie, file temporanei, e robe del genere?
Non scherzare eh![]()
Io non elimino mai niente
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:[Aenima] ha scritto:Non è che eliminate coockie, file temporanei, e robe del genere?
Non scherzare eh![]()
Io non elimino mai niente
Che ne so, ho detto file temporanei, la cronologia magari, mica i millemila giga di roba che tieni nell'HARD discksdksjd
[Aenima] ha scritto:Non è che eliminate coockie, file temporanei, e robe del genere?
LadyAugustaBracknell ha scritto:[Aenima] ha scritto:Non è che eliminate coockie, file temporanei, e robe del genere?
4 anni fa ebbi la brillante idea di fare pulizia.
non si sa come, sono riuscita a cancellare il file dell'avvio di xp.
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti